Intercar La Spezia(molto lungo solo per chi ne ha voglia) | BMWpassion forum e blog

Intercar La Spezia(molto lungo solo per chi ne ha voglia)

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Capitan Lento, 21 Ottobre 2008.

1. Capitan Lento

Capitan Lento Secondo Pilota

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    Oggi pomeriggio arrivo all'Intercar alle 14.30 all'apertura dell'officina. In officina ci sono due meccanici e poche auto. Mi accoglie il capofficina a cui spiego il problema ( leggete qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143281).