quando si redistribuiranno i diritti TV in maniera equa vengo a milano a giocarmi lo scudetto......non siete piu' forti siete solo piu' ricchi.... infatti quando trovate chi è piu' ricco vi sbatte fuori...(vedi champions) io quando perdo sto zitto, e siccome ho sempre perso so perdere....
Che vincano i piu ricchi nn è una novità.... a vincere sono sempre i club piu ricchi... x calciopoli siete stati giudicati colpevoli.. quindi avete pagato giustamente solo che avevate meno punti di noi e non siete rientrati in champions.. sorry. o anche qui tu hai una verità?! siamo presuntuosi? bhè forse un pò lo siamo ma visto che siamo il club piu titolato del MONDO possiamo anche permettercelo! Ci sbattono fuori in champions? in 19anni 8finali e nn sto a scrivere quello che abbiamo vinto altrimenti si fa sera... nn è che in champions vinci ogni anno! vabbè ma che te lo dico a fare.. già da queste affermazioni si vede che stai farneticando.. Poi chiudo l'argomento xchè non mi va di parlare con uno che mette quelle foto,afferma che l'inter che si giocava lo scudetto ha regalato la partita mentre il toro che non si giocava niente ha giocato al 101%, e che ritiene le sue critiche giuste e quelle degli altri sbagliate e poi parla di rispetto e vergogna... chi sei x giudicare tutto questo "San nicco"? ma fammi il piacere.... evidentemente una qualificazione champions ogni 60anni da alla testa... cmq mi piace la fiorentina e non sarà 1goccia nell'oceano a farmi cambiare idea.. ciao
Ti rispondo subito.... - allora per calciopoli siamo stati ASSOLTI!!!!!!!!E siamo usciti completamente puliti, a differenza di voi che non siete stati assolti.... MA I PUNTI CHI CE LI RENDE INDIETRO? - seconda cosa.....i club che partecipano alle Coppe Europee non devo essere stati penalizzati nemmeno di 1 pto...mi risulta che voi siete stati penalizzati ecco perchè non dovevate giocare. Io a differenza di voi le guardo le partite.......perchè se vieni a dire che il torino domenica ha fatto il biscotto vuol dire che non l'hai vista.(correvano su tutte le palle a morte......come ha fatto il napoli con voi) L'inter ha venduto il derby e io sai come avrei goduto nel vedere Totti e compagni esultare? Per quanto riguarda la qualificazione, ci siamo qualificati nel 99 quindi non sono 60 anni ma 9......hai sbagliato di 51 anni. nel mezzo tra il 99 e il 03 siamo stati l'unica squadra che è stata mandata in C2 per 2 lire di debito a differenza di tantissime altre squadre indebitate molto peggio di noi. NOI non abbiamo bisogno di estimatori......che gufano come è stato fatto questa setimana...... cmq se vieni a firenze a dire quello che hai detto non sarà una goccia che non la pensa come te......ma tutto l'oceano. Arrivederci
Resta il fatto che il milan in champions negli ultimi 20 anni ha fatto cose memorabili, meritando l'ammirazione di tutti.
ancora! io infatti nn ho parlato di biscotto del toro.. ma ho visto che dopo l 1a0 si stavano prendendo un caffè in campo al contrario di come ha giocato il napoli.. e se dovevano salvarsi nn credo finivano così.. la partita intera nn l'ho vista, ma se ZX_DIO è convinto del biscotto come te nel derby nn puo pensarlo? puoi farlo solo tu? in champions ci hanno fatto giocare xchè la uefa si era accorta delle stupidaggini che affermavano in italia senza riscontro sul campo... una domanda.. tu hai sentito la registrazione della telefonata di meani? penso di no.. altrimenti nn parleresti così! l'unica partita dov'è stato condannato il milan e che non ha trovato riscontri sul campo! anzi gol annullato regolare di crespo ed espulsione di costacurta in panchina... La storia della fiorentina sinceramente non l ho seguita, ma so che il milan è stato condannato senza avere riscontri sul campo...
Su questo non c'è dubbio, infatti merita rispetto e ammirazione E io a differenza di molti qui a firenze ho tifato per il milan in finale e in tutta la champions anno scorso........ Io non sono contro il milan, soltanto sentirmi dire che domenica il torino ha fatto il biscotto mi ha dato molta molta noia, visto che io ho visto la partita e come quelli del toro erano infervorati su tutte le palle (come non lo era l'inter nel derby, tant'è che loro pensavano di vincere a mani basse con il siena), compreso il portiere che ha fatto minimo 5 paratone!!! Una volta ogni tanto sarebbe bello sentirsi dire "Complimenti avete meritato".....so che nella cultura italiana (sportiva e non) questo non esiste.....
leggi sotto..... non è culo ma bravura.....ed esperienza intenazionale!! io son stato felice per le vostre vittorie.....:wink:
vabbè pensi quel che vuole ma il gol l'abbiamo fatto a 13 dalla fine (con una euro-gol e secondo me se non segnavi cosi era finita)......è vero dopo si son calmati... La storia della fiorentina è che è stata assolta però i pti di penalizzazione ce li siamo tenuti, rovinando 2 campionati 2005-2006 e 2006-2007 con due qualificazioni champions mai giocate..... Capiscimi che l'amaro in bocca rimane alla grande!!
Bhè molta noia ha dato anche a me sentir dire che abbiamo vinto il derby xchè ce l hanno regalato...ma nn ho alzato un polverone.. ognuno pensa ed è libero di dire quello che vuole... ma siccome nessuno ha le prove di quello che dice bisogna rispettare le affermazioni degli altri andando contro ma non affermando che "quello che dico io è vero","quello che dici tu è falso". io penso che il torino nn ha giocato al 100%.. tu pensi che l'inter abbia regalato il derby, ZX pensa che il torino abbia regalato la partita.. e così via... si parla di calcio.. quindi non mi va di litigare x nulla nicco! E se pensi che io rosico solo xchè nn ho fatto i complimenti alla fiorentina.. bhè ti sbagli.. i complimenti ai viola sono d'obbligo x un campionato alla grande sia in uefa che in italia..
ma nemmeno a me va di litigare.....figurati :wink: si fa per parlare...un po' infervorati.... pace!! forse sarà che noi (IO) la sentivamo troppo quella partita di domenica...... pensavo di farcela ma il gol non veniva......mi son mangiato le mani.... meno male poi è arrivato e ho perso la voce!!!
non mi riferivo a te dei successi del milan x cxlo.. ma molti lo dicono poi nn so se lo pensano davvero.. ma infatti io penso che nessuno puo prendersela xchè all'ultima giornata la fiorentina ha vinto! non è che l torino ha spalancato la porta... quest'anno ha meritato il 4o posto punto. e spero che vada avanti il piu possibile in champions!
Il Milan in Champions League non ha rivali in territorio italiano ed è al vertice anche in Europa.. La sua mentalità, la sua storia, l'esperienza dei giocatori, hanno fatto si che negli ultimi anni facessero faville ad ogni annata.. L'Inter in questa competizione ha ancora molto da imparare, la continuità porterà però i suoi frutti e arriverà il momento anche per la squadra neroazzura di alzare la coppa con le orecchie. Il Milan in compenso ha una squadra da rifondare.
E ci credo.. vederla sfumare ogni anno alla fine.. è normale... cmq tutto ok..:wink: l anno pross mi tocca stare a casa il giovedi sera...
l'inter non ha società purtroppo.....prima dell'esperienza deve mettere al vertice uno che comenda davvero con le contropalle, al milan se un giocatore facesse dei numeri (tipo abbandono ritiro, donnine, risse, pippate di coca ecc) come quelli che si sente dell'inter fionderebbe via alla velocità della luce!!!! E' piu' facile rifondare che acquistare personalità societaria!
invece alcuni (non qui dentro) negano sempre! ma è la storia che parla.. in italia ad esempio è la juve a nn aver rivali x tutto quello che ha saputo vincere.. come nn si puo negare che l'inter sta raggiungendo la mentalità vincente e in questo momento è la piu forte (insieme alla roma a mio avviso)! soltanto che secondo me alla roma manca un attaccante alla drogba.. se lo comprasse sarebbero kassi..
vabbè comincia a guardarla seriamente verso i 16esimi o gli ottavi perchè prima è una palla incredibile...... e secondo me la può vincere, è anche l'unica coppa che vi manca!!!
quando si fa 82 pti ti manca poco e nulla.....forse gli mancano i 2pti in casa con il livorno retrocesso...ROBA DA PAZZI!!!!