Ricambio gli auguri a tutti i Nerazzurri!! Io però non ho trovato una sorpresa come quella postata da Rometta
neanche io purtroppo. auguri di buona pasqua a tutti noi INTERISTI... che ne dite voi del caso calciopoli??? io non sto seguendo tutta la vicenda ma secondo voi andremo anche noi in B?
no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci sono prove... L'ultima intercettazione di Moratti è di una certo Bergamo (o Palermo?) che chiama Moratti... e non il contrario...
News da Mosca: Muntari ha azzoppato il genietto olandese Dopo i 2 gialli in 1'23" di Catania, ecco l'ennesima prodezza....
pronti per la sfida di domani? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho già tutto pronto per lo streaming live della partita se non sarà disponibile in Rai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posto un paio di perle del sito che non ti abbandona mai: "La tattica della terra bruciata è senz'altro più applicabile sul sintetico" "Abbiamo scoperto qual'è il giocatore di colore che gioca nell'inter ma tifa milan...Muntari!" "Il sopravvalutato chelsea ha vinto nello stadio di proprietà del manchester" "Il vero scandalo: Moratti risponde dopo 42 secondi di squilli, dimostrazione che manco sa usare il cellulare..."
appena salvato il canale della champions di stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la vedrò sul 42 pollici da mio suocero dall'uscita HDMI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per esempio vorrei sapere perchè: quando contro la roma, milito ha segnato in fuorigioco o non è stato dato il rigore su brighi nettissimo (con conseguente espulsione di julio cesar) o il rosso a chivu non dato, questo striscione non è stato esposto. Vorrei sapere quali sono i favori alla roma, ma soprattutto, un cartellino giallo che ha preso l'inter che non c'era. tutti sacrosanti, meritatissimi, come da qualche hanno non succedeva e si era potuto improntare uno stile di gioco estremamente falloso come metodo determinante :wink:
le partite non si giudicano dal 90esimo al primo minuto ma all'inverso... la juve è innocente e vittima dei poteri forti....non dire eresie niko...il rigore su ronaldo era fallo di sfondamento...