INTER Black & Blue | Pagina 95 | BMWpassion forum e blog

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    tutta la vita, mi domando perchè Quaresma ogni tanto ricompare...

Forse devono giustificare un minimo l'acquisto...

Comunque ottimo secondo tempo, meritavamo qualcosa in più, ma sono fiducioso.:wink:

2. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    Bene, partita da 6.5. Primo tempo nullo, solo al 60esimo abbiamo cominciato a macinare calcio, quasi inarrestabili a tratti.

Grandissimo Milito, Sneijder e Pandev han fallito il 2-0, che meritavamo così come forse il 3-0: se giocano meglio fuori casa che dentro, questi russi non mi sembrano irresistibili però sono un pò contento per l'1-0 che farà stare col chi va là i ragazzi. A loro mancheranno pure due titolari fondamentali.

Buona prova di Matrix, ma naturalmente sono migliori Caccavaro e Lefrattaglie[​IMG] Maicon da 6,5 può aver corso tanto, ma fa come al solito errori madornali.

Speriamo Wesley non abbia nulla.

La cosa triste su Mario è quando l'hanno inquadrato (perchè l'importante è inquadrare lui e Mou in panchina...) nessun segno di esultanza al goal e il pizzaiolo che gli dice di farlo. Tristezza. Spero gli venga un barlume in testa che si sta comportando da bambino viziato. Speriamo.

3. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    tutti pazzi per materazzi

finalmente ho visto 1 arbitro

tutti bene dal 60° in poi, non è che prima erano male però non accelleravano, come se avevano paura di giocare, da dopo il gol non ci ho capito niente neanche io dall tv figurati i moscoviti in campo, eravamo dappertutto.

parentesi mario : l'orgoglio è una brutta bestia, a quell'età ti rovina la vita

4. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Quale del resto e' Imho. Ho un dipendente della sua eta' che lavora giorno e notte per potersi permettere una 500, lui si che e' un eroe da ammirare (e tutti quelli come lui) altro che "Mario Viziatelli" :wink:.

5. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    odio il primo aprile

Non si riesce a capire quale notizia sia vera e quale uno scherzo:*

- Balotelli chiede scusa*

- Pato dice di stare bene e credo nello scudetto*

- Del Piero crede nella CL e spera di riavere gli scudetti rubati*

- Moratti e Moggi fanno la pace

6. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    in effetti... :-k :mrgreen:

7. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    :haha delle uscite così mi fanno morire :haha

8. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    ho trovato la notizia vera!!!

Balotelli e Mou fanno la pace tenendosi i ditini! #-o Comunque scherzi a parte, hanno chiarito... secondo le immagini dei giornali... e probabilmente sabato tornerà in campo rendendosi disponibile per la squadra... Sarà davvero pace o sarà un modo per penalizzare la squadra sbagliando in campo per non farle vincere il titolo? Mario si influenza con poco... è ancora giovane

9. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    L'importante è la squadra, e la sua utilità è indubbia.

Se cresce e migliora di testa può essere ancora più forte.

Sto ancora ridendo sulle presunte nostre intercettazioni del 2004-2005, le avete lette?

Infatti il nostro scopo era pareggiare 20 partite di fila lol

10. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio

:mrgreen::mrgreen:#-o

11. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81

Fonte: La Stampa

Massimo Moratti non si fa coinvolgere dal patetico tentativo di coinvolgere l'Inter nella vicenda Calciopoli. Il presidente nerazzurro è più che tranquillo e le presunte intercettazioni, totalmente innocue, fatte trapelare da qualche quotidiano non lo scalfiscono minimamente: «Che tristezza, forse non si rendono conto di quello che è successo veramente. Guardi è davvero roba da matti, una cosa incredibile, glielo dico sinceramente. Il punto che va chiarito è uno soltanto: so come ci siamo sempre comportati noi dell’Inter e ho letto come invece si comportavano gli altri. E’ tutto lì. La differenza è evidente, è emersa negli anni scorsi e non c’è altro da aggiungere».

Timori per le nuove intercettazioni? Non albergano certo a casa Moratti: «Ma che vadano pure a sbobinare tutto quello che vogliono, non c’è alcun problema. Davvero qui arriviamo a situazione ridicole. C’è il tentativo di ribaltare la verità emersa e questo non è giusto».

Ieri Libero ha parlato di un'intercettazione in cui Moratti rifiuta la proposta di scegliere tra Palanca e Gabriele per un match di coppa Italia. Il presidente non si sorprende certo della sua correttezza: «Neppure mi ricordavo di questa conversazione ma se è come dice, mi sembra di aver dato la risposta più giusta. Ho sempre avuto rispetto e non mi sono mai permesso di fare qualche cosa di irregolare, qualche passo oltre il consentito. Non scherziamo. Mi creda, possono dire e fare ciò che vogliono, ma sono assolutamente tranquillo. So qual è stato il mio comportamento e quindi che non c’è alcunché da temere».

Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2010
  12. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    Presidente for President :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    Vieri chiede la revoca dello scudetto. Poi ci sono le intercettazioni. La Juve rivuole gli scudetti delle Sim card svizzere. E che dire del caso Balotelli? Inoltre il Chelsea è sopravvalutato. E comunque l'Inter non rappresenta l'Italia. Non dimentichiamo che purtroppo il Milan ha molti infortuni. Maicon andrà al manchester city e mou al Real. Infine due parole sulla Cagnetta Laika finita sul pianeta delle Scimmie non guastano mai. E' sorta un'altra indimenticabile alba sul campionato di calcio italiano.

godremo ancora di più avanti inter!

14. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    vittoria meritata ora un riposino e poi testa alla champions....

curioso che astori giocatore in comproprietà tra cagliari e milan abbia segnato un autogol

15. pitigghiu

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    Bella partita, un Thiago Motta da antidoping :mrgreen:

Peccato, speravo che almeno una delle 2 dietro lasciasse qualche punto per strada :sad:

Rilassati! Ormai vedi complotti dappertutto... :mrgreen: (si scherza, eh)

16. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Avanti F.C. INTERNAZIONALE!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    La richiesta di Christian Vieri alla Figc di revocare lo scudetto 2005/06 assegnato all'Inter non è decisamente piaciuta ai tifosi interisti che, sul finire del primo tempo della gara contro il Bologna, hanno srotolato dalla curva nord uno striscione con la scritta 'Vieri lurido infame. Alla vista dello striscione tutto lo stadio di San Siro ha iniziato a cantare cori offensivi nei confronti dell'ex attaccante nerazzurro.

Successivamente i tifosi interisti hanno srotolato un altro striscione particolarmente eloquente su cui hanno scritto "Noi primi con sudore gli altri dietro con gli arbitri a favore".

18. pitigghiu

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    Parafrasando il buon Maurizio Mosca, a cui va un affettuoso ricordo:

Aaaaaaahhhhhh come gioca Milito!

19. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    Grandissimi!!! 3-0 meritatissimo!!!

=D> Un augurio di buona pasqua alla famiglia Mosca in questo tragico momento di Lutto! =D>

20. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    meglio un uovo oggi....o una gallina domani?

buona pasqua a tutti cuori nerazzurri!

Condividi questa Pagina