senti, apparte tutto che noi dominiamo in ITALIA.... poi non vorrei ricordare l'ultimo campionato mondiale club vinto dal Milan... ha vinto in Europa in quell'anno, nel Mondo nello stesso anno e poi non sa vincere in italia nel medesimo anno? -.-' da prendere a calci..... -.-' Se ti affermi campione d'europa e vinci anche il campionato del mondo, per essere tale DEVI obbligatoriamente vincere anche nel TUO paese.... Non buttiamo benzina sul fuoco per favore che purtroppo, cari cuginetti, ve le cercate e quando le trovate cercate sempre di girare la frittata in modo che non si veda il bruciato
non ti facevo così duro&puro nbz direi che ho fatto bene a ingaggiarti... cmq parlando seriamente il milan ha sempre dimostrato di avere qualità e tanto sedere nelle partite dentro fuori ora tocca a noi...
Peccato non aver colto col senso giusto l'intervento di Rometta (che purtroppo non posso reppare, per ora...) Per quanto riguarda i record dell'Inter, anche quelli negativi, li conosciamo, cmq grazie. Eppoi, siamo nella discussione "pazza Inter", se non si sfottono gli avversari che dobbiamo fare? Per la cronaca, io ieri sera non ho riso per niente, al di là dei problemi di formazione del Milan, da appassionato di calcio ho solo appaludito un grandissimo Manchester e uno strepitoso Rooney
Beh, sai... quando il gioco si fa duro, i duri cominciando a scaldarlo Io ho avuto 2 facce ieri.... Appassionato: Complimenti Reds! Da tifoso interista: | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | \/ '
scusate ma non ce l'ho fatta a resistere quando mi istigano, sono così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diretto e spontaneo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa fa capire quanto capisci di calcio.. vatti a vedere quante squadre hanno fatto il tris campionato-champions-interc. nella loro storia, a parte voi che lo fate sempre vero?
tutto rientra nella logica e nell'essere del mondo del pallone, gli sfottò, le bacheche, e tutto il resto, con xluigi, dicevamo in champion, che ci vuole la mentalità e sopratutto la squadra, la mentalità acquisita dal mila non si discute, ma i giocatori di oggi sì, tenendo presente anche che leonardo è anche più giovane di qualche giocatore, che non si può andare a fare o tentare di fare la partita a manchester con un gruppo di quasi pensionati, il mu aveva 2 35enni in campo supportati da 9 ciovani, i cugini il contrario o quasi. quando le squadre italiane perdono in europa penso a tutti gli emigrati che lavorano in quel paese cosa devono sopportare, al contrario invece godo al pensiero di un cameriere italiano che sogghigna passando davanti ad un lord inglese :wink: buon catania a tutti
Ho capito però ripeto, qua siamo nella sezione dell'Inter, alcuni eccessi ci possono stare... Non è mica venuto nella sezione del Milan con la foto del gesto di Ibra che ha messo qui sopra... (o forse si? )
ti ripeto le foto di ibra con tutti gli altri sfottò sono il bello del calcio altrimenti nn ci sarebbe rivalità.. ma che mi vieni a dire che "hai fatto ridere l europa x una volta che perdi contro il man U.", (finalmente contro questa squadra a pezzi sono riusciti ad eliminarci) e poi addirittura "se vinci champions e interc. e poi nn vinci il campionato nn ha valore quello che hai vinto" mi viene solo da ridere.. quindi l albo della champions e interc. è tutto da riscrivere! cmq ho fatto male io a replicare a queste cavolate.:wink:
quotone, e aggiungo senza i due giocatori migliori che hai.. poi sul 2a0 nn fa riposare pirlo e ambrosini.. mha!
mi sà che non hai capito il senso di quello che diceva nbz...il milan non vince uno scudetto dal 2004 e l'ultima champions l'ha vinta perchè ha letteralmente messo da parte il campionato per affrontare le sfide dentro fuori al meglio della forma... infatti dopo aver vinto l'ultima champions siete arrivati a meno 40 da noi e dopo aver vinto il campionato del mondo per club avete perso il derby e a fine anno siete arrivati quinti in campionato...nel 2005 avete fatto peggio perdendo la champions in finale e lo scudo a milano contro la juve...dipende anche dagli obbiettivi che uno si pone...ad esempio se l'inter passa il turno e gli tocca un quarto di finale con una squadra abbordabile secondo alcuni miei amici è meglio tirare i remi in campionato e provare a vincere la champions secondo altri amici meglio perdere a londra subito e pensare al campionato....
no io non credo a queste cose.. puoi avere la preferenza x la coppa ma quando vai in campo in campionato vai per vincere.. poi se ti trovi troppo dietro è normale che gestisci le forze e dai tutto in coppa, viceversa se vieni eliminato... ma a questi livelli parti sempre per vincere entrambi.
infatti non rinnego il passato. C'è chi ha avuto fortuna e c'è chi ha barato... noi siamo nella 3^ ipotesi.... quelli che se la sono giocata fino all'ultimo e pur combattendo, non ce l'hanno fatta .... (con le proprie forze).... perchè gli altri chiedevano "aiuti umanitari" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sisi meglio che mi sto zitto
potrei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono "bastard", ma nel limite del sopportabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />