mi ricordo ancora il pallonetto nel derby feci tutti i gradini della nord volando con conseguente fracassamento in fondo agli scalini....
nter e Barcellona hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento del giocatore brasiliano Scherrer Cabelino Andrade Maxwell in blaugrana per un corrispettivo di 4,5 milioni di euro, con l'aggiunta di 500 mila euro legata all'eventuale raggiungimento obiettivi. Lo rende noto il sito della società catalana. L'affare era stato anticipato dal quotidiano iberico "Sport". Ora si attende anche l'ufficialità da parte del club nerazzurro.
rubi io di solito mi piazzo nei viking... abbiam preso lucio dal bayern è un bidone? non seguo la bundes...
vai tranquillo che abbiam fatto bene a vendere maxwell è un giocatore normale ma voleva i soldi di un top player... forse non si ricorda che fino a 3 anni fa era senza una squadra e grazie a noi ha vinto ed è tornato ad essere un giocatore di calcio...
saaaaammmuuueeeelllll eeeeetttttoooo'''ooo!!!! non vedo l'ora, mi è sempre piaciuto un sacco e l'anno scorso che doveva andare al milan qualche grattacapo me lo ha creato...adesso quasi al 100% lo vedremo al posto dell'incontentabile (ma geniale) ibra in più hleb e 45 nln...che con lucio milito e motta già in casa ho detto tutto ferrara poi sarà ancora convinto di essere al nostro livello???
raga,mi e venuto in mente adesso....e molto presto ma voglio vedere in quanti saremo alla fine se..... finale scudetto se siamo li per vincere si organizza tutti i bmwisti interisti allo stadio insieme ok? in pratica un mini raduno sbadierato neroazzurro.
miiiiii http://www.youtube.com/watch?v=xUp0s6SWuEE l'inter clubbe del forum, presente. cartellone comparso in paese e fatto rimuovere dal sindaco dopo 1 settimana perchè distraeva dalla guida : in 101 anni di storia della b non ho memoria
benvenuto nel feudo interista.oggi non posso ma domani ti reppo...fra interisti e il minimo. FORZA INTER!!!!!!!!!!!
Cassano e un po pazzoide di carattere,ma fa al caso nostro per il gioco che sta improntando mau. poi con mau e obbligato a calmarsi.
il gioiello di bari vecchia andrei a prenderlo a genova e lo porterei a milano a piedi sulle mie spalle se si potesse
Beh Robi anche Eto'o non e' che sia tutto sto stinco di santo, e poi come giustamente dice il Doge Mou saprebbe come domarlo . Anzi no, quella del Mou l'avevi detta te, il Doge si era proposto per andarlo a prendere in spalla a Genova , e sarei disposto a partire da Salerno a piedi per aiutarlo nel trasporto nonostante il mio ginocchio sfasciato .