Eddai ragà, che c'entra l'arbitro? Siamo obiettivi... Forse l'unica cosa contestabile è il 2° giallo a Cordoba e il giallo a Eto'o, ma per il resto c'è poco da dire, troppo nervosi, Stankovic su tutti. E su Semioli c'è andata anche di lusso, il rigore c'era. C'erano altri 2 rossi (Stankovic e Milito) Se non si danno una calmata mercoledì il Chelsea ce lo fa a strisce neroazzurre...
Ti ringrazio. Credimi, so essere ultras pure io, però è giusto essere equilibrati, anche criticando la propria squadra e i propri idoli. Credo che sia proprio il nervosismo il limite di questa squadra, che in Italia sa essere grande, ma che se non cambia mentalità in Europa la Champions la può vedere solo in tv.
Oltre a criticare il troppo nervosismo non si puo' negare il carattere e la forza di questa squadra, che in doppia inferiorita' numerica ha rischiato pure di vincerla sta partita :wink:.
Certo, paradossalmente quando la partita finisce sui nervi questa squadra è capace di tutto. La mia mente va al derby, al Siena, a quella partita di anni fa con la Samp vinta 3-2 quando all'88' si era sotto 0-2 e così via... Senza però dimenticare Valencia e le altre spiacevoli corride... Ecco, ad esempio proprio nel derby la squadra ha saputo reagire all'inferiorità numerica senza però perdere la testa. Quella è la giusta direzione.
Abbiamo visto tutti una sorta di isteria generale da parte dell'Inter. Mi auguro per loro che recuperino la calma per la partita contro il Chelsea
E complimenti a Mourinho che stavolta è rimasto fuori dall'elenco dei protagonisti... Ah, che bisogno c'era del silenzio stampa? Mi auguro che ora non si attacchino all'arbitro...
Eh sì... Mi son sembrati troppo nervosi e con la testa già al Chelsea. Devono darsi una calmata perchè i mezzi li hanno ed il Chelsea che ho visto ultimamente non mi sembra un fulmine di guerra. Se affrontano la gara così però... Rep+ per l'analisi obbiettiva. PS : Se avete bisogno di un "recuperatore psicologico" vi mandiamo Zac ! Se sta riuscendo a recuperare la Juve.....
il regolamento del calcio questo sconosciuto ai più.... il rosso diretto a samuel era inesistente perchè per dare chiara occasione da gol pozzi doveva avere la palla tra i piedi invece sulla palla c'era samuel..tra l'altro pozzi proprio in quell'azione si porta la palla avanti con una mano...samuel allarga solo il braccio per tenerlo lontano non tira nessuna gomitata sul secondo giallo a cordoba megatuffo di pozzi che simula platealmente infatti anche palombo e lucchini sono andati a rimproverarlo...lucio nel derby venne ammonito per la stessa cosa invece ieri espulso cordoba che nemmeno mette la gamba... curioso ancor di più il fatto che nelle ultime tre giornate lo stesso episodio venga punito in 3 modi differenti a seconda della squadra in campo bologna - milan ambrosini cade in area ma non viene nè ammonito nè gli danno rigore juve - genoa del piero cade fuori area rigore inter - samp etò cade giallo pozzi e pazzini dovevano entrambi essere espulsi prima...la cosa che mi fa più ribrezzo è che sono toscani ma giocatori così mi vergogno di averli in quanto son solo provocatori e simulatori siamo al ridicolo ma vinceremo lo stesso.
Gioco del calcio questo sconosciuto.. Il fallo di Samuel non è da rosso diretto ma se pensi seriamente che quella non è una gomitata non so che dirti.. Secondo te la gomitata è solo quella che ti spacca il setto nasale e che ti fa uscire sangue? Samuel essendo pure in anticipo su Pozzi doveva coprire con il corpo, non alzare il gomito con un colpo secco in faccia.. Il fallo di Cordoba non è da espulsione e non ci piove, ma Pozzi non ha simulato nulla.. è stato semplicemente contrastato da un difensore in ritardo e vista la velocità ha fatto quella capriola..sicuramente scenica ma non è simulazione!! Per quella vedasi caduta ridicola di Etò che dopo essere stato sfiorato sul polpaccio della gamba destra si lascia andare come un carciofo con l'altra gamba.. Questa Inter è uno squadrone e non ha rivali in Italia ma da un paio di anni ha avuto una caduta di stile da fare paura..