speriamo bene, ma loro vengono da una serie non proprio entusiasmante e ci daranno filo da torcere, le ccondizioni ci son tutte comunque. 1 allenamento leggero x chivu (non mi è mai piaciuto tanto però fa il suo) il gemello si stankovic fà i capricci, speriamo si recuperi x il chelsea. il capitano è il capitano, e come giustamente dice pitigghiu gioca meglio di qualche anno fà, vuoi l'esperienza, vuoi che rispetto a prima giochiamo in 11 al massimo in 10, prima sembrava giocasse da solo in alcune partite.
Non so che ne pensiate voi, ma io visto il primo tempo mi sento di dire che abbiamo buttato 2 punti... Nel secondo tempo sono spariti tutti, Milito, Pandev..... Complimenti alla Juve per il portierino
complimenti a noi ieri in campo c erano 4 exprimavera tra un paio di anni li voglio titolari tutti insieme!
domenica si va a napoli, e non sarà certo facile, quindi un po di rilassamento per rifiatare ci può stare.
la partita per impegni di lavoro non l'ho vista....vendendo la sintesi ci siamo comportati bene....non era facile vincere.
no,non sparisce nessuno,siamo grandi!!! 2 pareggi non fanno male anzi,al san paolo ogni risultato era lecito,quindi non sono 2 punti persi ma 1 conquistato,sono sicuro che domenica qualsiasi altra squadra c'era al nostro posto le prendeva... adesso sabato la samp...poi il big match in champions,stiamo rifiatando propio per quel match....il bello che possiamo permettercelo:wink:
leo carica i suoi: tirate fuori quello che avete dentro! stasera a san siro verranno installati 11wc chimici da cantiere...
se a qualcuno interessa sul sito dell inter hanno rimesso in vendita i biglietti restituiti dagli inter club per inter chelsea...
è proprio quella la differenza tra Noi e gli altri, :wink:, comunque buon pari a napoli, si poteva perdere, si poteva vincere, il pari accontenta tutti