guarda sono sotto al tavolo della cucina a ridere!!! miserie umane!!! si prende per i fondelli da solo!!! mughini ma v....
Ronaldinho, tre notti di festa prima del derby 08:45 del 02 febbraio 75 mila euro spesi in un hotel. Ronaldinho, tre notti di festa prima del derby. Il fuoriclasse brasiliano del Milan ha prenotato in un lussuoso albergo una suite da milla e una notte lasciata il sabato per raggiungere Milanello. Poi la deludente prestazione e il rigore sbagliato con l'Inter a San Siro. Corriere della Sera ma non era solo adriano a bere come una spugna?
mamma mia la foto di moratti e la povera mi fa morire! tra un po' lo vedremo suonare la fisarmonica fuori dai grandei magazzini!!! Su quel panzone di dinho lasciamo perdere, ridicolo
ho molta stima per i viola, mi piace molto la loro rosa ed il loro allenatore...in campionato non ha avuto molto successo ma tra tutte è quella che temo di più con la roma negli scontri diretti, non sarà facile! poi aspetto un regalino da loro nella partita contro i cuguni
nonostante la vittoria stasera non mi son piaciuti per niente...eppure la viola era anche più stanca perchè aveva giocato domenica...boh cambiasso quest'anno non lo posso vedere...
dai non abbiamo giocato male, l'1 a 0 va benissimo, non abbiamo subito gol in casa. cambiasso anche a me quest'anno non piace, speriamo si rimetta in riga per la champions speravo di vedere in campo mariga per più tempo, non lo conosco ma ne parlano tutti bene ora pensiamo a cagliari e parma che poi c'è ancelotti
non penso, ci vorrà ancora tempo, purtroppo. ieri avevamo di fronte un degna avversaria, forse x questo non ci siamo piaciuti molto, ma 1-0 va benissimo.peccato il ritorno fra 2 mesi ..... con il cagliari sarà dura, sono molto in forma, ma abbiamo bisgno di squadre rognose x preparaci al meglio con i "blues". p.s. penso che con cagliari e parma vinceremo ancora in rimonta.
niente di male, mou gli diceva di rientrare, lui faceva finta di aver avuto una botta, poi l'ha sostituito e diciamo che l'ha mandato a fancoiler
si ma è proprio questo il limite che lo divide da diventare un campione e restare un mediocre! lo deve capire ora che è giovane...gli anni passano e lui sta buttando via il tempo...ovvio con 1 milione netto a stagione uno sciocchino di 20 anni crede di essere zaratustra! io l'avrei mandato a fare il torneo di viareggio così da fargli vedere che deve mangiare ancora tanta pappa! La cosa che mi ha dato fastidio è il poco rispetto per i compagni e per mou che sta cercando di farlo crescere sotto il profilo di uomo ma se dall'altra parte c'è un encefalogramma semi-piatto (per non dire piatto) non ce la farà mai!
ormai ho perso la pazienza per Balotelli...è inutile sperare e non merita i soldi che guadagna!!!!! la sua testa di.... la dimostrato in tante occasioni,l'apice l'ha raggiunto dopo il gol partita con la juve!!! lui sta vivendo una lotta personale e non si sà bene con chi,se gurdiamo,ma da quanto va avanti???
Non sono forse questi atteggiamenti, che i non interisti sottolineano da molto tempo, a renderlo antipatico a tutti? Non sarà per questo che si becca una bordata di fischi ovunque vada o insistiamo a dire che accade solamente perchè è nero? :wink:
non deve giocare più in prima squadra!! la bravura nel giocare non è solo nella qualità delle giocate,ma bisogna sapere cosa fare in campo,cosa che sua maestà non sà....si sente un un rè senza aver fatto niente per esserlo,non bastano 2-3 palleggi con qualche gol!!!! ha un carattere decisamente strafottente e non ha rispetto per la squadra,tutti si sbattono.lui è uno dei più giovani e non corre mai,aspetta solo la palla e vuole sempre cercare la giocata personale. ha classe da vendere ma non è un professionista.