Oh già con Lippi a voler mettere al muro i giocatori e prenderli a calci nel.... Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Io nn ho mai parlato di grandi giocatori nel 2000... Harman sukur e compagnia bella nn mi hanno mai ispirato molto...almeno qdo stava bene avevamo un certo Ronaldo che valeva il prezzo del biglietto da solo, ma di sicuro le partite nn erano così noiose e povere di contenuti come ora..per inciso l Inter può anche vincere contro la Juve domenica ma poco cambia, anche all Udinese capita a volte di vincere certe partite, ma la pochezza vista contro 4 squadre meno che mediocri finora dovrebbe bastare a dare giudizi di calcio, certo che se poi parliamo di curling è un altro discorso
I giudizi da grande intenditore dopo 4 partite con un nuovo tecnico, arrivato a 3 giorni dall'inizio della stagione, li lascio ad altri.
Ancora con la storia del nuovo allenatore...lo vuoi capire che senza giocatori di classe e personalità l allenatore può essere anche il Padee Eterno ma nn cava un ragno dal buco...parliamo ancora di inizio stagione appena 4 partite ma scherziamo??? Ha incontrato squadre di serie b a malapena ed è stata sotterrata da tutti e ci nascondiamo dietro l inizio stagione...per inciso l inizio stagione esiste per tutte le squadre nn solo per l Inter...a proposito una squadra anche peggio del Inter è il Milan ma siamo ot
Vero, anche con me in panchina avrebbero dovuto vincere sabato. Domenica sarà una mazzata per il morale(in basso si intende!)
Tanto anche se vincesse sarebbe del tutto casuale per la statistica sarebbe un risultato outliers, anche l Inter di stramaccioni aveva vinto a Torino, poi si sa come è finita la storia...c'è da sperare solo che Gabigol sia un vero fenomeno nn si sa ancora niente di lui, ma solo così si potrebbe accendere una fiammella, per ora godiamoci d ambrosio kondogbia medel Felice melo santon ranocchia e...potrebbe essere essere un elenco troppo lungo e noioso
Doppio nervoso..perché come abbiamo giocato stasera potevamo giocare anche le precendenti. Peccato x il doppio giallo e conseguente rosso a banega.. Ora speriamo bene, giocassimo sempre così non sarebbe male. Ci può stare anche di perdere, ma giocando così dando tutto è una cosa diversa... Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Io ripeto, la rosa è appena sotto la Juve.....Icardi, joao Mario, Perisic, Banega, handanovic, eccetera L'importante è la quadratura e che la società non prenda decisioni affrettate Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grande partita! E bella vittoria. Ogni tanto ci danno qualche soddisfazione!!! Senza icardi la vedevo dura quest anno.
purtroppo in rosa ci sono anche santon d ambrosio kondogbia felipe melo ecc...certo la formazione odierna eccetto santon e d ambrosio ( ma attenzione gli esterni sono fondamentali in una grande squadra , quindi sarà sempre un limite grosso per l Inter ) era una buonissima squadra ma aspetterei a parlare, in attesa di scoprire Gabigol che se è quello visto alle olimpiadi potrebbe fare la differenza
Complimenti, finalmente una vittoria pesantissima che salva momentaneamente De Boer e dà molta fiducia alla squadra, però quanta sofferenza nel finale, l' espulsione per me è stata assolutamente ingiusta, il fallo non c' era. Comunque, è stato fondamentale per voi trattenere Icardi, è uno dei pilastri intorno ai quali bisogna costruire una rosa che per me , attualmente è ancora inferiore a Napoli e Roma ma che almeno è molto più avanti rispetto al Milan.
Ora mercoledì con l'empoli ci vogliono conferme..non deve essere solo 1 fuoco di paglia la partita di ieri..senza banega giocherà brozovic da trequartista? Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Puntualmente dopo la vittoria con l'empoli ieri mezzo passo falso col Bologna...peccato x quel tiro di ranocchia alla fine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk