finalmente anche questa stagione pessima è finita..contento x icardi capocannoniere col sempreverde Toni e per la maglia tornata nerazzurra. per il resto non c'è praticamente niente da salvare..staremo a vedere chi realmente arriverà e chi se ne andrà..
I tifosi dell juve che ci fanno la morale perche abbiam tifato Barca... Eh si , loro si che sono tifosi bravi e onesti... Ma mi facccccccia il piacere... Tripleteeeee o tripletta del Barca? A casa, ancora più gobbi Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sarò sincero ed ho tifato barca.... Come gli juventini tifavano Bayern 5 anni fa. Ma secondo voi quelli del real chi speravano vincesse? Ormai é normale. Poi ha vinto il Barcellona che al momento é superiore a tutti e lo ha dimostrato.
Il mercato é lungo ma mi sa che il Milan diventerà forte davvero(anche se secondo me c'è qualcosa sotto), noi invece si riprende motta.... Ma x cosa? Lo abbiamo mandato via perché non rendeva più ed ora lo riprendiamo invecchiato...boh.
Se nn c sono soldi , speriamo di vendere Guarin , Obi , Kuz , Ranocchia o cmq regalarli liberandosi da ingaggi e prendere Allan e un difensore forte da 20mil di euro ... Cmq da quanto ho capito se ne va pure Kovacic Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
che poi, vorrei capire dove li prendono al Milan i soldi noi (il Napoli) sono anni che chiudiamo in attivo i bilanci annuali, ma quest'anno senza Champions siamo 20milioni sotto, dobbiamo fare il lifting allo stadio (roba da 30 milioni di €) e non possiamo comprare nessuno se non vendiamo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questi invece chiudono i conti in rosso da anni, hanno un monte ingaggi altissimo, devono spendere 150/200milioni di € per fare uno stadio.......e adesso si mettono a comprare (e a pagare stipendi) all'impazzata..... secondo me non ci ho capito una mazza io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica è così semplice..... non si possono immettere liquidi così, gratuitamente, c'è bisogno di una sponsorizzazione farlocca (tipo Emirates col PSG), altrimenti come la giustifichi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora è vero che il Milan ha un "brand" forte, che ha comunque un fatturato adeguato.....ma i bilanci sono i bilanci, e non si può spendere più di ciò che entra, specie considerato che il Milan non ha le coppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La gazzetta di oggi diceva milan su kondogbia, jackson martinez, ibra e luiz adriano..ma da 1 parola in su sembra che debbano prenderli tutti....bah vedremo va..
X l inter parlano di Miranda, Montoya, Kondogbia , e Salah Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non male la squadretta che sta uscendo ... Con Salah e Allan potremmo puntare oltre il terzo posto.. Ma pensò che il grosso sia già stato fatto... Vediamo se trattengono Kovacic o lo vendono x fare un minimo di cassa e andare su Imbula o meglio Allan Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
iniziata la stagione, x ora ancora tante incognite e poche certezze..miranda e murillo vediamo se varranno davvero..handanovic x ora resta, dicono che da settembre si metteranno al lavoro x il rinnovo..
L'ho letta di sfuggita sul Corriere che è cintura nera di bufale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche quel contaballe di bargiggia ne ha parlato a sportmediaset poco fa..però di certezze o riscontri sulla veridicità dell'affare non ce ne sono per fortuna!