Be diciamo che ieri non ha sbagliato un passaggio... Non credevo ai miei occhi. Miracolo... Basterebbe anche meno e sarei contento... Ieri era incontenibile... Si é divertito sul campo pesante con la sua forza atletica
Si ma no aspettiamoci che faccia sempre tutto lui d'ora in poi. Vorrei tanto rivedere il vecchio hernanes e poi possiamo pensare davvero di raggiungere l EL in campionato. Io spero anche di vincere l EL, bisogna avere tanta fortuna su chi affronteremo.
pazza inter Intanto il Celtic sarebbe alla portata, e sottolineo sarebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che è sto pessimismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io l'inter la vedo in ripresa...... p.s. ma mettila buona la foto in firma, hai tagliato il frontale e hai lasciato spazio dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio non e' pessimismo, anzi...da buon Juventino direi si tratti di un augurio per questa sera la foto e' propio fatta cosi', devo cambiarla hai ragione
Peccato si , ma abbiamo un gioco o cosi sembra.... In difesa penso che se gioco io come avversario tripletta la potrei fare
chiamarla difesa è già 1 complimento..ranocchia è da brividi ogni volta che tocca palla...a parte juan jesus(che non lo ritengo un campione ma è il meno peggio) gli altri non sono tutto sto granchè. Va già bene che Santon se la cava 1 po meglio di Nagatomo(non che ci voglia poi molto)..speriamo in 1 ritorno di D'Ambrosio che non stava facendo male..Vidic lo vedrei meglio di Ranocchia..in mezzo si è sentita ieri l'assenza di Brozovic..
http://www.gazzetta.it/Sportlife/Bellezze/20-02-2015/april-summers-inter-cagliari-corono-mio-sogno-100961683461.shtml - - - - - aggiornamento post - - - - -
Difesa da brrrrrividi con r infinite... In avanti il gioco sembra veloce e s attacca con molti giocatori
Non credo.. ma me ne frega alquanto.. tanto prima o poi cmq uscirete... Il Borussia mi pare poca cosa quest'anno... difesa imbarazzante