Volevo dire che osservare le cose con la fede che ti contraddistingue ti fa apparire cieco. Balotelli in campo spesso è un provocatore, pieno di superbia verso campioni affermati e mondialmente riconosciuti come tali. A mio giudizio, quando si comporta così è indifendibile per chinque, tranne che per te. Ergo, se l'amore è cieco, lo è anche la fede :wink: Che ne dici, è così oppure così la mia spiegazione? :wink:
dico solo una cosa,Balotelli ha classe e si vede....non chiamiamolo campione a 19 anni. di bistecche ne deve mangiare parecchie per crescere,quando la sua testa ritornerà sul suo collo si rivedrà il vero Balotelli quando è stato lanciato da Mancini,li si sentiva ancora un pesciolino adesso ha troppa arroganza che non serve,rischia di bruciarsi,poi sappiamo benissimo che se mau ti prende di mira è finità. ovvio che da interista spero che rimanga,però anche la sua uscita infelice di dire che tifafa milan,anzi ancora nutre affetto per quella squadra non è una bella cosa,secondo me non doveva dirlo pubblicamente,ma evidentemente l'ha fatto perche in cuor suo desidera andare via.......
Quest'anno è finito spesso in castigo, ripreso pesantemente dal suo allenatore (oggi anche da materazzi). Ma comunque non si riacquista la verginità ad ogni inizio di stagione...
da quello che dici nella prima parte potresti riferirti alla partita col rubin..unica espulsione di mario da 3 anni a stà parte...risposta --> se fai giocare una prima punta esterno nel tridente perchè ti piace di più lì è normale che poi non ti fa gli interventi alla nesta nella seconda parte ti stai riferendo a una cosa che col campo di gioco non c'entra nulla ed è tutta da chiarire visto che non sappiamo i motivi dell'esclusione nell'ultima parte hai detto che anche l'anno scorso ha sbagliato potrei pensare all'episodio con cristiano ronaldo dunque in due anni hai giudicato un calciatore irritante per aver battibeccato in campo con un altro 10 secondi e per aver preso un espulsione?
Si. Io e qualche altro milione di italiani...:wink: Il fatto che non sia stato espulso non significa che non meritasse il contrario, varie gomitate e entratacce, mai viste, oppure viste ma ignorate. Alla fine, comunque, se va bene a voi, o meglio, ad alcuni di voi, figurati che problemi posso avere io.
ecco allora ti consiglio di guardare anche le botte che prende mario durante le partite e non solo quelle che dà... per darti un riferimento genoa - inter e bologna - inter le prime due che mi vengono in mente... e cmq per dirla tutta io giudico molto peggio uno come gattuso che nella sua posizione manda a quel paese platealmente il suo allenatore per un rosso dopo un fallo da lui commesso ingenuamente che uno come mario che dopo il rosso ha chiesto scusa a tutti non si è ripresentato ai microfoni urlando o gioco o me ne vado....ripeto la prostituzione intellettuale in italia lobotomizza la gente...meno controcampo più gente allo stadio! aggiungo domenica cristiano zanetti ha fatto un entrata a piedi uniti su quaresma senza nemmeno prendere il pallone ma nessuno ne ha parlato...l'entrata che fece mario su motta in inter - roma fece scandalo perchè tutti volevano il rosso me la spieghi questa cosa?
questo non sono certo io a poterlo dire ma secondo me si stà sparlando troppo di mario in generale...mario fa notizia e i giornali vendono se parlano di mario...si montano le cose in modo assurdo...quando montero tirò un pugno a di biagio non c'erano i titoloni sui giornali anzi montero era un signor giocatore...ormai il calcio in televisione è diventato come una soap opera...lo avevo già scritto oggi il calcio è un gioco maschio la premier insegna..solo da noi si fanno tutti stì piagnistei...
Ops...mi sono accorto che sono "a casa vostra", quindi l'educazione verso l'ospite la devo riprendere. Vado ad asciugarmi anche la bava che mi sta colando dalla bocca, non vorrei sporcare :wink:
cristiano zanetti è un'animale,ricordi quante espulsioni?? la ricordo una troppo bene,nn ricordo la partita ma vedo ancora la scena,lui per la prima e ultima volta capitano,cosa fa??un'entrata da carcere e si fa espellere.... VERGOGNA!!! supemario deve stare con i piedi per terra se riesce a stare tranquillo e umile sempre allora diventera una forza della natura ma se ogni tanto ha quei colpi di testa,perde tutto il buono che ha fatto. dai che si avvicina la mitica trasferta,voglio sentire l'olimpico che canta solo in neroazzurro:wink: