pazza inter Per fortuna ho smesso di vederla da 4 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Anche l'altra sera spettacolo pessimo..premetto che non mi aspettavo che Mancini facesse diventare tutti campioni una squadra mediocre..preoccupa l'involuzione di Palacio,ora con sta cosa del FAIR play finanziario a quanto pare saremo limitati anche nel mercato..che già così Nn preveda chissà che nomi..pare che se ne andrà Icardi forse all'atletico X cerci e soldi...bah...
C'é chi dice vada al Chelsea... La vedo più dura del previsto. Conviene puntare sull EL, xke in campionato non ci qualifichiamo x le coppe. A sto punto frei giocare icardi osvaldo. Palacio é in evidente difficoltà.
palacio in evidente difficoltà, assurdo in pochi mesi da cecchino infallibile o quasi a non buttarla dentro manco pagando..
Il prossimo anno lo scenario attaccanti sarà da paura... Osvaldo torna in premier e icardi via... Ci rimane palacio bonazzoli longo ecc...
pazza inter Oggi ha perso pure la primavera ... Prima sconfitta Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
pazza inter Lunedì sera ho visto mezz'ora del secondo tempo..espulsione di Botta a parte la partita non aveva molto da dire..ora c'è la Lazio vediamo se riescono a dare 1 minimo di continuità o meno..
pazza inter Dicono Inter su Podolski,vicini anche a Lass Diarra ex Real ora svincolato che mi sa tanto di Essien(un bidonazzo). Staremo a vedere..intanto spero rimanga Bonazzoli,Mancini gli fa abbastanza fiducia e secondo me può crescere molto.
pazza inter Lassana Diarra non è mai stato un fenomeno..Podolski potrebbe essere utile..anche se ieri vista l'espulsione di Giroud non so se Wenger lo farà partire così facilmente
podolski arrivato a milano ieri, accolto subito da un tifoso che gli ha bestemmiato dietro (DAI LUKAS BIO CANE) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prestito fino a giugno...speriamo possa darci una mano, sicuramente può essere un buon innesto. Ora bisogna sistemare gli altri reparti, dove a parte la porta almeno 1 innesto di spessore servirebbe. Assurda finora la stagione di Vidic, che penso se ne andrà. D'altronde finora ha dimostrato ben poco, facendo vedere + errori che buone prestazioni..1 po come gli altri reduci dalla premier league che hanno abbastanza deluso le aspettative...
Sono contento x come hanno preso podolski che sicuramente un altro attaccante ci serve perché ne abbiamo troppo pochi. Secondo me servono i terzini e un dif centrale. X il centrocampo possiamo farci bastare questi.
Avete preso Podolsky e ora pare sia in arrivo anche Shaquiri. La domanda che mi sono fatto è: ma come mai con Mazzarri Thoir non spendeva?
Gli ha preso hernanes, medele vari prestiti. Podolski pagano 600k euro. Shakiri se e dico se viene 12 mio la prox stagione.
Io voglio pure Shakira ... <3 Facciamo 'sto sforzo... Quindi andiamo su Pique x la difesa che é in rotta con Barca