Ci sarebbe pure Puscas ma credo non lo vedremo mai in prima squadra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Pronti alla partita di stasera col Verona?non mi aspetto niente di diverso dalla gara col Saint etienne..
Praticamente esonerato...o se ne va dopo il derby, oppure dopo la Roma o dopo l'Udinese. Il bello è che io non lo manderei via, se fossi Thoir, lo obbligherei ad andare in panchina, la formazione però la fa Thoir.
Si ha comunque le giornate contate..non so chi potrebbe esser chiamato..si parla di Zenga(che non mi dispiacerebbe), ma non vorrebbe un ruolo solo come traghettatore..
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/2014/articoli/1051238/inter-svolta-clamorosa-via-mazzarri-e-torna-mancini.shtml
io credo comunque che, aldilà di una positivissima sferzata di rinnovamento e uno stato d'animo di conseguenza migliore, non è che le cose migliorino in maniera così netta, con quei calciatori in quello stato di forma......voi cosa ne pensate? ah......credo che se non a gennaio, perlomeno a giugno Mancini chiederà nomi blasonati da comprare......e con 240milioni di debiti e il FPF, il filippino come la mette? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Mi basta non sentire piu' le scuse di Mazzarri nel post partita, per il resto "chiu' nera ra mezza nott nun po veni'" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo....ma i calciatori sono quelli, molti sono ottimi, ma in parecchi sono fuori forma per infortuni vari.....vediamo Mancini se risolve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì sì su questo hai sicuramente ragione, per questo ho scritto "si prova" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che magari cambiando modulo o preparando meglio le partite, Mancini riesca a fare meglio