Credimi sta andando nel pallone e sta mandando nel pallone tutta la rosa... Non ha in pugno nulla di 'sta squadra... A chi diceva di prendere su i pomodori , forse erano meglio i mattoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuno più lo sostiene ... Puoi perdere ma non puoi fare figure cosi di m....contro una squadra nulla ...odiata persino dal loro pubblico Concludo cosi: I morti in campo nella serata giusta... Inviato dal mio Galaxy Nexus
pessimi!guardo eurosport ieri sera x vedere il risultato e aveva appena fatto il 2-0 de ceglie...guardo e vedo doppietta di de ceglie..non ci volevo credere! poi sento le interviste a fine partita..spero vivamente lo mandino via, come dice f20ilippo non ha in pugno la squadra nessuno lo segue. Anche la rosa è inadeguata, lo dicevamo da inizio stagione e ne stiamo avendo le conferme. Ci sta perdere , non dico che si debba sempre vincere x forza, ma non perdere così. Ancora ancora quella con la fiorentina posso capirla...ma cagliari?mettiamoci anche cesena e samp vinte all'ultimo x il rotto della cuffia..è 1 po che nn ci sta capendo nulla mazzarri!
Nelle precedenti squadre, Mazzarri aveva Lavezzi e Cavani, Cassano e Pazzini ancora giovani ed al top... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mazzarri io lo vedo l' allenatore adatto all' Empoli!
R: pazza inter Il problema, mi sa, sono i 3.5 milioni di stipendio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fino a quando ha il contratto? Alla fine di questa stagione? O fino a giugno 2016? Vedendo come opera Tohir non credo voglia esonerare Mazzarri e "sprecare" 3.5 mln..
La proprietà aspetta le dimissioni, che non arriveranno per lo schifoso non ha la dignità di dimettersi. Aspetta la letterina per papparsi denaro immeritato.
Ma questo è ovvio, farebbero tutti così. Perchè dimettersi, rinunciando automaticamente allo stipendio e rischiando di non trovare un' altra squadra? Meglio aspettare di essere esonerato e continuare ad essere pagato
mazzarri non si dimette di sicuro..ora stasera son curioso di vedere se col saint etienne facciamo schifo come all'andata o se facciamo peggio.. domenica c'è poi il verona.. spero lo caccino primadi fine stagione, anche se dubito che tohir possa pensare a un cambio in corsa..
pazza inter No nessuna clausola e l'esonero costerebbe all'Inter 11 milioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siete fottuti.....considerando la situazione economica dell'inter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che pietà... Primo tempo giocato benino poi zero energie...tutti cotti..mamma mia che pappamolli Inviato dal mio Galaxy Nexus
c'è poco da fare Mazzarri non è adatto per squadre che devono rifondare e ripartire dai giovani /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto la sintesi e poi commento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena viste le immagini che dire primo tempo normale secondo tempo mai visto un tiro poi sentire mazzarri dire che l'Inter ha fatto una gran partita no comment /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />