Direi un 2-2 giusto che scontenta entrambe le tifoserie (forse di piu' quella del Napoli...) per 2 squadre di m...,con 2 presidenti ridicoli e 2 allenatori idioti.
so solo il risultato perchè ieri sera non ero a casa e non l'ho vista, da come mi hanno detto c'era Obi titolare e ha pure giocato bene..possibile?? x il resto oggi vedrò le immagini a studio sport, in ogni caso attendo di leggere altri commenti della partita...
ho visto ora gli highlights...vidic fa pochi errori ma cazzarola son tutti decisivi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Ranocchia regalando la rimessa era fuori posizione assieme ad MBaye sempre x colpa sua... Chi ne sa di calcio dovrebbe capire anche questa cosa... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
se anzichè andare in TRE sul pallone, stanno al loro posto, Vidic devia, Dodò controlla e riparte. Il problema di Vidic è che, nel bene o nel male, prova sempre a prenderele tutte lui anche quando non deve!
hai ragione!!le attenuanti ci sono direi, sicuramente l'ambientamento a una nuova squadra e a una nuova realtà come la serie a non è facile anche se sei un giocatore di una certa esperienza..però mannaggia la miseria........
pazza inter La parabola discendente si era già vista al Man Utd. Mica per niente un parametro zero con quel passato non ha avuto un gran mercato.
vero anche questo, ha già i suoi anni e si vede. sicuramente con l'esperienza che ha però può essere d'aiuto ai + giovani teoricamente!
Quel *****ncello di ranocchia ha sporcato una discreta prestazione con quel rinvio da terza categoria.... Comunque, detto che il ritmo è stato bassissimo, alla fine dietro eravamo cotti. Forse Mazzarri dovave cambiare prima, ma si sa....
anche moratti ai saluti..ora vedremo la nuova proprietà come si muoverà senza + moratti in giro..intanto ieri sera prestazione opaca, non che mi aspettassi chissà che ma speravo che almeno un 1-0 lo portassimo a casa...
R: pazza inter E concordo Sicuramente non ne so quanto te di calcio però quello che vedo io è un calciatore titolare inamovibile che ci ha fatto prendere gol in modo imbarazzante in una situazione che poteva gestire molto meglio anche un calciatore di lega pro Capisci il mio discorso, non voglio salvare l'anfibio però a me sembra più grave l'errore di Vidic, beata ignoranza. E dal momento che non è la prima volta mi chiedo se non valesse la pena col suo stipendio riprendere Rolando in virtù di una buona stagione disputata la scorso anno e della palese involuzione di Vidic che in teoria è arrivato per guidare la difesa. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Rolando da quanto ho capito é già fatto x Gennaio... Cmq , mamma mia che lentezza di squadra... Si fa davvero fatica a non dormire... Ieri sera é stata una noia mortale Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Che fatica... Provare Puskas a 15 dalla fine no é, Mazzarri? 14gol in 6partite e mezzo , non ti bastano x far rifiatare un attimo Palacio ??? Poi con la consueta intervista , si lamenta che i giocatori sono contati... PS: Porta Camara in prima squadra , é un fenomeno .. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
mazzarri che fa giocare/debuttare i giovani non s'è mai visto purtroppo..al napoli manco insigne giocava ancora 1 po.. ieri aspettavo la fine della partita(ho guardato diretta gol però) solo x sentire le nuove lamentele..ora mercoledì prepariamoci perchè abbiamo la samp..squadra rivelazione, mihajlovic sta facendo 1 gran lavoro..corrono e giocano bene..sarà durissima..domenica c'è il parma ultimo e in cerca di riscatto, sarà dura anche li mi sa!
vittoria di misura su rigore..x carità ok x i 3 punti, ma la partita andava chiusa ben prima..palacio 3 occasioni nitide sprecate..roba che l'anno scorso avrebbe segnato anche a occhi chiusi... domani c'è il parma..che mi sa di insidia come la partita col palermo...
Io sono allo stadio.. speriamo di vedere qualcosa di decente... hanno messo pure nebbia, magari evito di vedere il non gioco dell'inter :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero allo stadio... Posso solo dire che giocavamo in casa...erano quasi tutti interisti, e siamo riusciti a fare una figura d m..... epocale, grazie ad un allenatore incompetente.... É riuscito a schierare in fascia Ranocchia e Bonazzoli... Penso che nemmeno lanciando i dadi poteva uscire una cosa del genere.... Camara era da schierare sulla fascia subito , l ha fatto scaldare x 40 minuti x metterlo all 89esimo... Puscas x Palacio ci stava vista la scarsa condizione di Rodrigo... Vabbe lasciamo perdere...ormai non lo posso sopportare ... E ci vedo il marcio anche quando vinciamo ( quasi mai ) Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sinceramente non credevo che Mazzarri non riuscisse a quadrare l'Inter.... Nelle precedenti squadre, pur con i suoi difetti, è sempre riuscito a tirar fuori buone cose con le rose a disposizione Credo ormai che non sia l'allenatore per l'Inter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />