Si, Kovacic finalmente sta dando quello che in tanti si aspettavano da lui già l'anno scorso... Anche qui forse è un po' colpa di Mazzarri che l'anno scorso non gli ha dato fiducia...
..ma scherzi? Io mi concentrerei sulle defezioni del proprio gioco e dell'organizzazione della squadra invece che attaccarsi al clima più caldo rispetto alla Russia (lo ha detto Mazzarri).
Scherzi o non scherzi se un gol é buono deve esser convalidato... Sai quante partite ho visto vincere con squadre che nn meritavano ? Poi se ragioni essendo juventino é un altro conto... Allora togliamo pure il gol di Tevez Sabato, visto che l'altro giocatore era in offside ben oltre di quelli passivi dell'Inter Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
....se la memoria non mi inganna FORSE e dico FORSE bisogna essere parte attiva dell'azione per essere in off side.. ma che te lo dico a fare..In ogni caso io non parlavo del risultato fine a se stesso che può starci, ma del gioco espresso.. Le punte si pestano in modo evidente i piedi tra loro senza un ordine..
Appunto il secondo gol di Icardi annullato era uguale all'azione del gol di Tevez... L'azione parte con un colpo di testa di Vidic che era 2 metri in gioco rispetto ai loro difensori ... In offside ( tra l altro di 20cm c erano due giocatori che si sono disinteressati dell'azione in modo chiaro ednevidebte .. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
..ecco vedi? Ieri tutt'altra partita e gran gol di Osvaldo. Direi che con queste prestazioni il terzo posto sembra tranquillamente alla portata.
Già...il problema è che l'Inter non è mai costante. E diciamo che ora ci sta anche andando bene che Napoli e Fiorentina non giocano come l'anno scorso
Esatto, speriamo inoltre nel recupero immediato di Icardi, anche se la forte contusione al muscolo della coscia credo gli fara' saltare la prossima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Palacio fa lavorare il reparto d'attacco meglio...sui lanci lunghi anche essendo molto più basso di Icardi le prende tutte e le appoggia meglio e cmq da molta più profondità al gioco... Ieri anche se non ha trovato il gol é stato il fulcro del reparto offensivo... In difesa come ho gia detto, se si limitano solo a difendere anziché impostare, é una difesa di livello... La palla deve xo passare velocemente alla mediana evitando passaggi rischiosi ( non hanno i piedi x giochicchiare tra loro in difesa )... La partita poteva benissimo finire 3 o 4 a zero e nessuno poteva dir nulla ieri... Tra pali e rigore diciamo che non ci é andata troppo bene... E alla fine anche se non hanno fatto nessun tiro in porta un po si é sofferto... Medel , il nuovo Cambiasso... ( non fara i suoi gol ma in mediana é davvero un pitbull ) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
peccato x il rigore sbagliato ieri da rodrigo..a parte quello è andata bene, speriamo in bene x icardi perchè con 2 attaccanti soli di ruolo da qui a gennaio se no la vedo dura. medel è in grande crescita, mi piace!m'vila se recupera bene la forma può essere un ottimo ricambio. ci va bene che fiorentina e napoli non stanno giocando come l'anno scorso e secondo me prima che si riprendono è meglio approfittarne il + possibile!
R: pazza inter Intanto anche Cordoba ha rescisso il suo contratto... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
R: pazza inter La cosa non mi dispiace sinceramemte. Moratti aveva preso tutti come figli Se vuoi stare all'inter te lo devi meritare in ogni ambito. Credo che Ausilio non avrebbe rinnovato se non avesse portato a milano gente almeno interessante e si fosse presentato ancora con i vari Forlan Pereyra ecc Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
son d'accordo!infatti finora la campagna di rinnovo dell'organigramma societario penso sia stata fatta in maniera oculata. Se vuoi crescere devi fare così. Speriamo che serva x farci crescere anche a livello di immagine e incrementare gli introiti.. ho letto ieri che siamo sotto la lente dell'UEFA x i passati bilanci (2012/2013), speriamo di uscirne senza sanzioni gravi..
R: pazza inter Leggevo addirittura che potremmo perdere gli introiti europei.. Sono fiducioso circa il piano bancario di rifinanziamento di Tohir, ho approfondito con interesse la cosa Vediamo cosa succederà Intanto dobbiamo arrivare terzi a tutti i costi per come la vedo io Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
bè si bisogna cercare di fare tutto il possibile per arrivare nei primi 3..sarà fondamentale non prendere sanzioni dalla uefa..
fair play finanziario...l'uefa s'è messa a controllare alcune squadre tra cui roma inter liverpool e altre..
Quindi potremmo anche rischiare la squalifica dalle competizioni europee? Non sono molto informato sul fair play finanziario