vedremo se davvero andrà in porto sta operazione...intanto ho letto poco fa che il presidente della samp ha contattato cambiasso ma gli ha risposto che non avrebbe + giocato in Italia con una maglia diversa da quella dell'inter... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A quanto pare molti presidenti della serie A si stanno schierando con il pensiero dell'inutile Agnelli: le dichiarazioni di Pallotta e De Laurentiis, oltre alle posizioni già note della Berlusconi, sulla necessità di avere persone giovani e capaci stanno scavando un solco profondo intorno ai mezzi politicanti del calcio Tavecchio e Macalli. Speriamo che sia la volta buona.
speriamo davvero.. oggi leggevo che l'inter pare sia vicina a prendere pereyra dell'udinese...fosse vero, speriamo non faccia come alvaro pereira....
ammazza che bomba che è scoppiata con l'addio di mister conte.. ora penso sarà molto dura x Max Happy..il gruppo era cementato grazie a conte, tenerli uniti non sarà facile..vidal sembra con 1 piede già a manchester sponda united, pogba potrebbe andare, lichtsteiner non voleva già rinnovare e pare che tevez e pirlo abbiano chiesto contatti con la società x chiarimenti...staremo a vedere..almeno sulla carta vedo favorite x lo scudetto roma e napoli... tornando a noi:la vittoria di ieri col trentino team con primo gol del DIVINO ha subito messo in mostra un Berni degno della lega dilettanti, ottimo acquisto davvero x scaldare la panca. X il resto dopo così poco dall'inizio del ritiro e con tanti ancora fuori x i mondiali è normale che non si possano fare valutazioni credibili. Aspetteremo e vedremo + avanti. (Galliani invece ha subito dichiarato dopo il 2-0 di ieri:eh be solo 2-0 ma gli altri giocano contro i dilettanti, noi contro 1 squadra di serie c! L'ho sentita oggi a sportmediaset) Dicono che siamo vicini a Medel e si parla di Jovetic..Jovetic finchè nn lo vedo a Appiano Gentile non ci credo.. Medel potrebbe arrivare, ma in attacco qualcuno DEVE arrivare!!Anche perchè è impensabile una stagione con i soli palacio icardi e botta..ah c'è anche bonazzoli della primavera che ha fatto doppietta ieri, ma mi pare 1 po pochino....
pazza inter Galliani e' ancora euforico per essersi liberato di Allegri, perdonalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo, io me lo auguro, andre.....ma verosimilmente non credo sarà così (almeno per il Napoli).....l'anno scorso abbiamo chiuso a 24 punti dalla Juve, è chiaro che la differenza non sono tutti quei punti, perchè a un certo punto, cristallizzate le posizioni, la squadra ha tirato i remi in barca, ma seppure fossero anche solo 10 i punti di differenza, non credo che l'arrivo di Allegri (che pure io giudico un buon allenatore) possa far colmare quel gap che comunque è notevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Dipende da come Allegri si porra' con la squadra e viceversa, oltre all'appoggio che la societa' dara' al tecnico. Comunque dubito ci saranno grossi stravolgimenti di posizioni nel prossimo campionato.
Con le assolutamente dovute proporzioni del palmarès, temo che Allegri rischi di finire come Benitez con voi nel dopo Mourinho: quest'ultimo, al pari di Conte, chiede molto alla squadra sotto l'aspetto fisico e psicologico, il rischio più concreto è che i giocatori si scarichino mentalmente.
in effetti questo è l'unico rischio.....quello mentale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè dal punto di vista fisico la Juve è una squadra ancora giovane nei suoi elementi.....mentre l'Inter del dopo Mourinho era composta di calciatori oramai tutti al limite anche fisico, specie per via dell'età /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io + che altro temo che ad allegri non daranno la possibilità di avere la stessa rosa di conte..sarà difficile secondo me vedere ancora Pogba e Vidal insieme..verosimilmente penso che ne terranno 1 dei 2 se va bene. Ora danno x certo l'arrivo di Morata, Evra e forse Pastore o Jovetic..ammesso che sia così, in ogni caso secondo me la squadra pur essendo + giovane rispetto all'ultima inter di mou secondo me rischia di essere appagata dai 3 anni di scudetto consecutivi e con allegri che non lo reputo un gran motivatore (al contrario di Conte) penso ci sia il serio rischio di fare un bel buco nell'acqua. comunque sia staremo a vedere, siamo solo a luglio e il calciomercato e l'inizio del campionato son ancora lontani..
Quotone! Noi dobbiamo cercare di arrivare ogni anno in Champions ed eventualmente cercare di approfittare di passi falsi altrui. Sono convinto (o almeno spero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) che poi la Roma non si ripetera', l' anno prossimo avra' anche lei la Champions e Totti con un anno in piu'...
la roma si è rinforzata però parecchio, al di la di totti con 1 anno in + ha preso dei validi giocatori, può certamente ridire la sua in campionato e magari combinare qualcosa in campo europeo..