intanto l'unica rappresentante dell'italia in europa è in semifinale, bisogna fare i complimenti alla juve e anzi sperare vada in finale. Tutto fa ranking.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Sarei curioso di vedere pure io l'Atletico in finale ma non contro il Chelsea in quanto per colpa di una clausola non potrebbe schierare il portiere titolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Concordo e rinnovo i complimenti. Stanno costruendo qualcosa di importante, a livello sportivo e societario. Abbiamo urgente bisogno di uno stadio di proprieta' per cominciare a costruire qualcosa di simile, che abbia importanza anche a livello di identita' sportiva.
Se è vero che Thoir vuole rinnovare S.Siro, quando il milan farà il proprio stadio, avremmo uno di quelli più capienti in Italia...certo bisogna riempirlo.....(sempre che non elimini il terzo anello)
leggevo ieri che arriverà un altro uomo di fiducia di tohir a giugno..l'attuale direttore operativo del man utd...
Si è uno di quelli che ha permesso al Man Utd di riempire ad ogni partita lo stadio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Grazie.. ma purtroppo temo che se si gioca come ieri sera la finale allo Stadium la giocherà qualcun'altro. E, nell'ipotesi favorevole, la finale contro un Valencia o un Siviglia che corrono come matti bisogna pure vincerla, non ce la regalano perché giochiamo in casa e un assaggio l'abbiamo avuto ieri. La Juve di ieri sera non è nemmeno lontana parente di quella inizio campionato. Sono tutti spompati. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter La partita ieri l'ho vista tutta e se Eder non si faceva espellere a mio avviso finiva in pareggio,detto questo 2 cose sull'esultanza di Icardi non deve nascere una polemica in quanto da quando è iniziata la partita é stato ripetutamente offeso e preso di mira quindi una reazione del genere ci sta imho seconda cosa riguarda kovacic deve giocare punto e basta ieri tornava a chiudere pure in difesa quindi non vedo cos'altro possa fare per meritarsi una maglia da titolare
conte deve trovare il modo x far rifiatare 1 po di giocatori, infatti credo che stasera tevez non parta titolare..spero a sto punto che arrivino in fondo all'Europa League..e se x caso lasciassero qualche punto x strada in campionato....bè almeno ci sarà 1 po + di suspence nelle ultime giornate. x quanto riguarda noi..icardi sta dimostrando (gesto contro la curva a parte) che sta tornando in forma..da quando ha iniziato a twittare meno e a giocare di + è in netta crescita. Ieri ho rivisto un Handanovic prodigioso, nelle ultime giornate mi sembrava vagamente tendente all'errore o comunque non del tutto concentrato.
Quoto! E poi, sinceramente, non mi sembra abbia fatto un gesto così grave. Comunque speriamo continui così, magari abbiamo risolto il problema del compagno d'attacco di Palacio. Handanovic ieri migliore in campo, se non fosse stato per lui il primo tempo potevamo finirlo sotto di due gol
leggevo ieri che pare che su icardi ci sia l'atletico madrid e su handanovic il monaco...io dico che a fine anno qualche pezzo grosso lo diamo via x far cassa...
vittoria col parma, non l'avrei mai detto e +5 su parma e milan(che zitto zitto guarda caso sta risalendo)..ora la prossima c'è il napoli, dietro manca rolando mi pare x squalifica..anche se il napoli non sta vivendo un gran momento sarà dura...
Il problema è che con il napoli abbiamo solo andreolli campagnaro e ranocchia in difesa poi il resto son tutti fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si ho letto...mamma mia...incredibile l'involuzione di campagnaro comunque...a inizio anno era il migliore e poi dopo l'infortunio non è + tornato a essere decisivo come all'inizio...ranocchia è 1 periodo che sembra tornato in condizioni decenti e gioca abbastanza bene (rigore col parma a parte che ha fatto 1 cavolata)..andreolli ha giocato pochissimo finora...
pazza inter Noi non siamo al top dietro, ma sinceramente, a parte Reina, la difesa del Napoli non mi sembra certo il loro reparto piu' irresistibile. Imho vedremo molti gol da una parte e dall'altra.
pazza inter Magari mancassero Higuain, Insigne, Mertens e Callejon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gioca Cambiasso centrale di difesa spero!!! Sempre se Mazzarri capisce qualcosa di calcio.. ma dubito
R: pazza inter Ho appena letto che il 10 maggio in occasione di inter Lazio ci sarà l'addio del capitano