e vabbè oramai + che riderci sopra non si può fare...è normale dopo tutti questi mesi senza un rigore a favore non erano + allenati a batterli..
Quando hai uno come Hernanes, è ri-di-co-lo , non farli battere a lui! Li batte pure nella nazionale Brasiliana... ho detto tutto!
trovo incredibile che l'abbia battuto milito che, x quanto fosse un cecchino ormai è un dato di fatto che si sia notevolmente appannato sottoporta. Sicuramente l'età e l'infortunio non lo stanno aiutando, ma in una situazione simile non ci avrei pensato 1 secondo e l'avrei fatto battere a hernanes. in compenso icardi ha fatto 1 bella prestazione, meno male sta facendo ricredere molti che lo davano x bidone..ho letto dell'infortunio di juan jesus, stagione finita.
Quello che è ancora più ridicolo è che ad intervista fatta ad Hernanes 2 settimane fa , lui diceva di sentirsi il rigorista prescelto ( come è sempre stato )... Poi a domanda fatta ad Hernanes Domenica , si è scoperto che il primo rigorista dell'inter è Milito, poi Palacio... Quindi l'hanno declassato misteriosamente... Ripeto è rigorista nella Selecao ( non è una nazionale con i piedi quadrati )
Molti si lamentano dei giocatori che non danno il massimo ma a mio avviso qui le colpe sono 70% Mazzarri 30% i giocatori,ok non avremo fenomeni come chi ci sta davanti ma allora non vedo perché ostinarsi sempre a giocare con lo stesso modulo quando i giocatori non sono adatti mah misteri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Incredibile dove arrivi il rispetto per 2 goal in una finale di Champions, Milito giocatore che andava venduto e intascati i soldi la sera stessa della finale.
Mi sa che si fa dura per Mazzarri. Non mi e' stato mai simpatico, ma c'e' da dire che e' stato un bel po' sfigato a prendere l'Inter in concidenza del cambio di proprieta'.
Va anche detto, Niko, che finora però non si è mai preso una minima responsabilità per come sta andando la sua squadra. Sempre colpa degli altri...
è sempre stato così mazzarri le sue colpe non se l'è mai prese, sempre a scaricare colpe su qualcun'altro.
Ti ha risposto Andrea prima di me. E' caratterialmente un orgoglioso all'ennesima potenza, e difficilmente ammettera' sul serio le sue responsabilita', se non sarcasticamente (e fastidiosamente aggiungo).
si JM che torna all'inter...penso sarebbe + facile vedere Messi andare a far coppia d'attacco con Gilardino al Genoa.. coi super tagli fatti da quando se n'è andato non intavolerebbe neanche il discorso, perchè è risaputo che vuole sempre acquisti TOP quindi con spese elevate x prendere i giocatori.
Sisi è vero. Lui vuole sempre i giocatori migliori, all'Inter in questo momento non gli comprerebbero nessuno.
in ogni caso....la risposta alla domanda del giornalista di sky ieri sera è stata fantastica... "Entra Schurrle e segna, entra Demba Ba e segna, Josè questo come si chiama?? CULO. " IDOLO