Quale differenza c'è tra questa Inter e quella della stagione scorsa (con Stramaccioni) in termini di punti?
considerando anche che qualche acquisto è stato fatto.......e qualcuno di qualità, vedi Campagnaro ed Hernanes, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In termini di punti mi pare di aver letto che strama in questo periodo avesse 2 punti in +...ma il tracollo è stato poi da aprile a fine stagione..
Stramaccioni, se non sbaglio, aveva 2 o 3 punti in più. La differenza in termini di punti non è molta. Però Stramaccioni aveva mezza squadra indisponibile, tra cui anche Palacio (se non ci fosse lui, Mazzarri sarebbe spacciato) L'ho già detto molte volte e lo ripeto: bisognava tenere Stramaccioni. A questo punto se Mazzarri non fa meglio dell'anno scorso bisognerebbe esonerare anche lui...
pienamente d'accordo..strama ha pagato molto il fatto di avere TANTISSIMI infortunati oltre a 1 po di inesperienza..x il resto quest'anno non vedo grandi differenze dall'anno scorso. ora vedremo queste ultime partite cosa combineremo..
Tocca sperare di battere il Bologna dato che poi abbiamo Sampdoria Parma Napoli e Milan e la vedo molto dura a far punti
Puoi pure partire dai giocatori ma linea di ET è chiara giocatori giovani da amalgamare con quelli di esperienza e Mazzarri è il.meno indicato per un progetto del genere
Altrimenti spiegare ai giocatori con i piedi storti di mirare fuori x far gol :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
pazza inter Torniamo sempre al discorso che anche volesse ET non può investire grande cifre, il FairPlay blocca il bilancio..
Ecco perché tenere Mazzarri non sarebbe giusto a mio avviso,non puoi spendere questo comporta che devi fare con quello che hai oppure prendere giovani che costano poco ma se sono giovani all'inter non giocano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima tohir vuole sistemare i conti, poi pensa ai giocatori l'ha detto + volte.. in ogni caso non mi stupirei troppo se saltasse mazzarri a fine anno, se davvero la linea è puntare a tirare su giovani il meno indicato è mazzarri.. comunque sia prima penserei a finire il meglio possibile questa stagione, cercando di centrare il 4° posto che ancora sembra a portata..poi a fine stagione si vedrà..tanto già ci sarà un bel via vai di giocatori a fine contratto..
Quarto posto ? Va ancora bene se arriviamo davanti al Milan ma dubito... Come già detto dopo il Bologna avremo un calendario infernale con trasferte difficili Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk