scusate se rido ma guardando le partite quest'anno credo sia una cosa normale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono dell'idea che abbiamo prodotto più gioco io e i miei compagni di squadra nella partita di calcio a 5 che l'inter in tutta la partita contro l'udinese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda un intervento difensivo di Ranocchia o un'azione di Jonathan e vedi che ti passa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque concordo, veramente poco gioco. Arrivare a -1 dal quarto posto era chiedere troppo?
Ranocchia lo salvo ci sta mettendo l'anima certo che se ci prova lui a tirare da fuori o mettere i cross non è una cosa normale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e anche ieri sera abbiamo perso un'occasione x recuperare punti alla fiorentina..non si può pretendere di vincere le partite giocando solo 1 tempo, non possiamo permetterci purtroppo di fare come fa la juve, che anche quando non offre una prestazione eccezionale sa essere cinica e trova la giocata vincente dei suoi uomini migliori. Primo tempo buttato via, Guarin ieri non aveva voglia..x giocare meglio di lui penso sarebbe bastato uno della primavera. Secondo tempo giocato si si, ma in ogni caso creando troppo poco e sprecando quel poco che si riusciva a creare con fatica. Bravo Scuffet, 2 interventi decisivi + 1 con la collaborazione di Domizzi. Per il quarto posto non ci spero neanche più, bisognava approfittare di atalanta e udinese x cercare 6 punti e invece ne abbiamo fatto 1. Trovo assurdo mettersi ancora a commentare gli episodi arbitrali, prima di lamentarsi x rigori che ancora non ci hanno dato penserei prima a arrivarci in area e soprattutto penserei prima di tutto a buttarla dentro a prescindere da se sia rigore o meno o dal cercare il rigore in tutti i modi. Non ce li danno quando sono netti, figuriamoci quando non lo sono!
pazza inter Il nostro problema rimane sempre quello zero gioco ieri sera si scaldavano tutti tranne kovacic che come avevo detto difficilmente vedrà il campo,dietro non siamo messi male in mezzo al campo serve uno che oltre a difendere sappia impostare il gioco davanti per me siamo apposto ovvio con milito che non rinnova belfodil da dare in prestito serve un'altra punta,ma ripeto se non riusciamo a costruire gioco non andiamo da nessuna parte inoltre non abbiamo giocatori che sappiano vincere le partite da soli vedi tevez
ecco questo è il primo fondamentale problema che dicevo anche io poi a centrocampo abbiamo visto che hernanes non può far miracoli, specie quando guarin non ha voglia come ieri.
Io prevedo la vendita di Alvarez kovacic e ho paura pure per handanovic per quanto riguarda alvarez sinceramente poco mi interessa ma gli altri due mi irriterei e non poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ranocchia che prova il tiro da fuori spero di non rivederlo mai più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il passaggio "orizzontale" che ha fatto a Samuel nel primo tempo, facendo attraversare alla palla tutta l'area di rigore, è meglio non commentarlo. Avesse fatto una cosa del genere con Mourinho non avrebbe giocato più per almeno un mese
Comprendo che a noi serve solo la vittoria ma……………………………….. un filo in più è chiedere troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io chiedo di cambiare tutti i giocatori... É possibile? Una vergogna vedere l'Inter .... Tra le due milanesi quest'anno penso che non si sia mai visto un calcio cosi vomito Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Guarin entrato senza voglia ed errore sul gol anche se non capisco perché samuel era da solo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre i giocatori meglio cambiare pure quello seduto in panchina...alvarez inutile stasera e kovacic xhe a fine stagione se ne andrà e se rimane Mazzarri forse è meglio per lui
R: pazza inter Mi sono appena accorto di non aver scritto una parola:) volevo scrivere un filino di gioco in più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti ho visto un cambio di ritmo del Livorno però :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prepariamoci al peggio ... La prossima possiamo fare 3 punti poi ci sara l'ecatombe.... Tutte big fuori casa... Prevedo un finale stramaccioni Style Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
sempre peggio..da 0-2 a 2-2 col livorno mamma mia..meno male che almeno stasera c'è la champions va almeno c'è qualche partita che vale la pena guardare..
Io ho visto solo i gol, ma x ora ho deciso di aspettare fine stagione x tirare poi le somme e dare una valutazione.