Pirlo sembra fermo ma non è così corre in maniera differente rispetto agli altri per quello sembra corri poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è poco da fare ad oggi in Italia non vi è un degno sostituto
si si è vero!!!!!allucinante!!! è proprio questa la cosa preoccupante, non esiste un valido sostituto al momento..forse Verratti può diventare così, ma x ora la vedo ancora dura.
Verratti a mio avviso ha fatto il passo più lungo della gamba nel senso che andare a giocare nel PSG sopratutto da quando sono arrivati gli arabi non è facile devi essere pronto subito e lui a mio avviso non lo era quando ha lasciato il pescara ne tantomeno adesso,avrebbe bisogno di una squadra di medio alto livello
Verratti a parte i cartellini gialli che ne prende una marea non fa una partita sotto il 7..ne sono tutti entusiststi a Parigi... Guardo le partite del PSG sempre e gioca da dio. Poi fanno un sacco di turn over ma non perche é scarso ma perche hanno giocatori in panca pagati 30/40 mil di euro Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non ha la stessa qualità di Pirlo è un buon giocatore si ma vorrei vederlo in una squadra di un campionato che conta tipo la Premier oppure anche da noi dove ti lasciano poco tempo per pensare con la palla tra i piedi
pazza inter Infatti si è visto in Champions, ormai il resto d'Europa è molto più forte delle italiane.. Il Chelsea di ieri ne dava comodamente 3 a tutte le squadra italiane..
primo tempo giocato davvero molto male, poche occasioni davanti..l'atalanta x lo meno ha avuto 3 occasioni nitide oltre al gol (2 parate non facili di Handanovic e 1 traversa).. meno male che abbiamo pareggiato subito, ma spero si diano una svegliata nel secondo tempo..nel primo gli esterni hanno fatto poco soprattutto Jonathan..D'Ambrosio qualche discesa l'ha fatta..
Beh dai almeno dei nerazzurri hanno vinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: pazza inter Fortunatamente la partita conta ben poco ... Pero prendere 4 pali e il primo gol dell'Atalanta su ripartenza da un rigore che doveva esser assegnato all'Inter non é.cosi semplice da digerire... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: pazza inter Ahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non ci siamo proprio non abbiamo gioco cambi fatti alla caxxo l'unico corretto a mio avviso è stato d'ambrosio per nagatomo,alvarez inutile giocare in questo modo
alvarez ieri ha di nuovo giocato da far venire l'orticaria...leggevo che non ha ancora accettato l'offerta di rinnovo perchè pare ci sia il borussia che lo vuole...bè ci penserei su e farei magari cassa x tenere un giocatore così incostante.. ieri sera ho guardato il clasico: 90 minuti a ritmi allucinanti, + occasioni in 1 sola partita che in tutta una giornata di serie a..che partita!!
Il classico negli ultimi anni si è sempre giocato alla morte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppa la differenza di mentalità con il nostro campionato,per tornare a noi Alvarez lo venderei subito usa un solo piede a partita in quanto il destro meglio lasciarlo stare e poi quando entra a partita in corso vuole risolvere le partite da solo ma non è un giocatore che può farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora sotto con l'udinese che non è una partita facile ma facendo bene potremmo riuscire a recuperare qualche punto sulla fiorentina dato che gioca con il milan e davanti è in emergenza mentre il parma gioca con la Juve. Ripeto il nostro problema non sono i giocatori ma la mancanza di gioco,ovvio non abbiamo giocatori per competere in Europa ma in campionato credo di si ma se non riusciamo a fare 4-5 passaggi di prima per portare gli uomini davanti alla porta la vedo dura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />