Johnny é quasi maaaaagia...Johnnyyyy...prova e riprova e (quasi) sempre riuscirai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh oh ohohhh é quasi magiiiaaaa Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Intanto nella partita Milan - Parma sembra che Mexes voglia assassinare tutti i giocatori del Parma.... 6 falli da giallo netto... X ora se ne é preso solo uno... Arbitraggio veramente scandaloso Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
mexes è incredibile come sia stato graziato oggi..ha fatto molti interventi fallosi che meritavano il cartellino e invece nulla. x quanto riguarda Jonathan direi che è presto x dire se sia da nazionale (non è mai stato preso in considerazione finora)..bisogna che dia un po di continuità alle prestazioni x iniziare a pensare di essere preso in considerazione..al momento ha davanti sia de sciglio che maggio..se la può giocare credo con abate al momento.
Io direi di non pensarci nemmeno. Non è un giocatore forte e neanche continuo. Quest'anno sta giocando meglio rispetto all'anno scorso, ma è molto lontano dall'essere un giocatore da nazionale. Non c'è nessun giocatore italiano più forte di lui? Ricordo che si son tutti dimenticati di Santon...
ti do ragione al 100%!! con tutto l'affetto che si possa avere x jonathan è proprio presto x parlare di nazionale..quest'anno sembra un giocatore diverso da quello visto fino alla scorsa stagione, ma come giustamente dici anche te ci si è dimenticati forse troppo presto di santon che sta facendo bene al newcastle...così come c'è donati che è giovane e sta facendo anche lui bene in bundesliga..
si ma x ora credo che nè l'Italia nè tantomeno il brasile lo prendano in considerazione anche solo x impegni amichevoli...in brasile ha davanti gente tipo dani alves e maicon...in Italia De Sciglio, Maggio, Abate (e se lo chiamassero anche Santon)...
Si beh l'Abate degli ultimi tempi è qualcosa di imbarazzante ... Oltre al fatto che ha due ferri da stiro al posto dei piedi
infatti Jonathan e Abate li metto praticamente sullo stesso piano..Maggio mi sa che rischia uno stop mi sa visto il malore della settimana scorsa..
Johnny é cento volte meglio Abate... Noi lo prendiamo x il .... Ma quest'anno é andato poche volte sotto il 6... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si quest'anno sta facendo meglio di Abate è verissimo..ma ci va la continuità per meritare un posto in nazionale e purtroppo x Jonathan l'anno scorso non si può dire avesse fatto una grandissima stagione.. Quest'anno ha fatto ricredere moltissime persone e finora sta facendo bene e ne son + che contento!
Esatto. Sta facendo una buona stagione, al di sopra delle aspettative (almeno secondo me), ma comunque non mi sembra che le sue prestazioni siano continue. Alterna delle buone partite a delle partite indecenti
si proprio x questo dico della continuità, sicuramente fosse + continuo avrebbe + chances anche solo x una chiamata x una amichevole, ma almeno finora non ha fatto una stagione sempre positivissima. Deve certamente ancora crescere, penso che possa avere i presupposti x fare certamente ancora meglio il prossimo anno..
Secondo me cmq per tecnica/palleggio/dribbling è meglio jonathan di Abate. Abate ha molta corsa, un pò di grinta alla Gattuso in piu ma di fare un dribbling come quello di jonathan di sabato se lo sogna...