il pareggio con la roma sinceramente non me l'aspettavo, vista la scoppola presa all'andata...sicuramente un punto guadagnato. Spiace x gli episodi che potevano cambiare la partita tra il rigore e il pugno...de rossi adesso penso sarà squalificato con prova televisiva e con lui anche Juan Jesus credo.. intanto ieri vista anche la sconfitta della fiorentina abbiamo ancora rosicchiato un punticino..la prossima abbiamo il toro che arriva da 2 ko di fila e anche se avrà un po di assenti non sarà facile secondo me. La juve ieri ha dimostrato di poter nuovamente arrivare a vincere lo scudetto senza fatica..è il loro momento, sono bravi e hanno anche la giusta dose di fortuna..2-0 a san siro con 2 tiri 2 gol..il milan ha fatto un buon primo tempo ma, come detto sopra, senza la giusta dose di fortuna non la metti dentro neanche se preghi in 100 lingue diverse!hanno fatto un sacco di azioni e di tiri pericolosi, ma non l'hanno buttata dentro neanche una volta..il calcio è così! Ho trovato il napoli vagamente appannato, senza higuain li davanti non mi sembrano in grado di essere molto pericolosi..ma è anche vero che hanno avuto la partita in EL giovedì e erano probabilmente un po cotti.. Qualcuno ha visto il derby di madrid x caso? io solo il secondo tempo...ma che partita ragazzi...botte da orbi, belle giocate e risultato in bilico x lunghi tratti..atletico vicino al 3-1 + volte e poi ripreso dal solito CR7..bella partita, intensa..mi è proprio piaciuta!
Mi son sbagliato oramai lo vedo dappertutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il derby di madrid visto ed è stata una gran partita assieme al Bayern sono le squadre che fanno vedere il miglior gioco in questo momento in Europa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda la Juve oramai può perderlo solo lei il campionato anche se il Milan dovrebbe lamentarsi vista la mancata espulsione di Pirlo per un bruttissimo fallo su saponara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è vero però prima ancora credo si debbano lamentare con loro stessi x non averla buttata dentro con tutti quei tentativi..poi certo che l'espulsione di pirlo poteva starci e, magari, cambiava qualcosa...ma intanto gli episodi x passare in vantaggio li hanno avuti tutti e non li son riusciti a sfruttare.
La mancanza di gol è un grave problema e credo che con Balotelli in campo la cosa non cambi di molto dato che a mio avviso giocano con 3 trequartisti dovrebbero esser loro a creare e a finalizzare molto di più della singola punta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il problema (almeno ieri) non era creare, ma proprio metterla dentro!!!!azioni ne hanno create eccome..
La partita di Madrid ha dimostrato il vero valore di Simeone... Una squadra che pressa ad ogni millimetro di campo ... Non scherziamo sul livello dei giocatori ...il real anche con la seconda squadra é migliore ma la tenacia e la grinta con la quale ha giocato l'Atletico é invidiabile. Diego Costa é paragonabile a Cavani x corsa , grinta e fisicità Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
forse mi sono spiegato male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema del milan è che i 3 dietro pazzini non fanno gol e giocando con un modulo simile a mio avviso dovrebbero essere loro a finalizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PEr quanto riguarda Simeone è un ottimo allenatore che fa giocare i giovani e li valorizza dato che per poter correre come fa l'atletico devi essere molto atletico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vittoria ieri nel 106° compleanno..non male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la sconfitta della viola siamo riusciti a accorciare e ora siamo a 1 punto dalla fiorentina..avanti così!
Con Hernanes , perdiamo 100 palloni in meno a partita... C stanchiamo meno, raddoppiamo meglio in difesa , abbiamo il 10% di possesso palla in più... E da notare che tutto questo lo fa camminando xke non é al top... Quando uno ha classe fa correre gli altri... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Contento per la vittoria di ieri ma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se i due davanti corrono come hanno fatto ieri e recuperano anche i difesa (l'ha fatto pure icardi e stavo per chiamare sky dato che non sono ancora sicuro che sia successo ) non è lecito cambiare qualcosina dato che non riuscivano più a tenere un pallone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo ricredermi su Rolando sta giocando molto bene bene pure Ranocchia e bene Andreolli anche se ha giocato poco. In mezzo al campo serve un altro cambiasso ma più giovane e sarei curioso di vedere il trio kovacic hernanes guarin PS le punizioni non le deve calciare guarin perché le butta via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SE Hernanes me l'avesse messa dopo il dribling in area con finta e controfinta per quest'anno ero a posto! inspiegabile il primo tempo del toro. E domenica la madre di tutte le trasferte: che tempi, che nostalgia.....! ;-)
davvero, hernanes gioca quasi da fermo perchè non è al top e comunque la squadra con lui in campo gioca meglio! ranocchia però non può giocare bene 1 partita ogni 15 dai..adesso ci sono ancora 2 partite senza juan jesus..la prossima rientra samuel...
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2014/03/14/inter_palacio_rinnova_fino_al_2016.html Molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
jonathan ieri sera sembrava Maicon: cosa hanno preso?! certo che due gol e due traverse più una serie di occasioni non si vedevano da annnnniiiii!