Ci vorrebbe l'instant replay anche nel calcio, come nel basket. In episodi come quello di ieri può cambiare la partita. Magari il giocatore del Manchester City sarebbe stato espulso comunque, ma non ci sarebbe stato il rigore e quindi il gol del Barcellona
il fallo c'era, ma sono certo che non necessitasse nemmeno di moviola..era evidentissimo non fosse in area..Per il resto quoto quanto detto..
evidentissimo? quindi tu ti sei reso conto che era fuori ad immagini a velocità reale? nel pieno svolgimento dell'azione? beh, saresti uno dei pochissimi eletti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggere che il capitano a fine stagione potrebbe lasciare l'inter destinazione Chelsea dove gli verrebbe affidato un ruolo di giocatore - manager per un anno e poi passare solamente al ruolo di manager è una cosa che mi lascia molto perplesso e triste allo stesso tempo
Zanetti giustamente vuole giocare e credo possa ancora dare qualcosa in alcune gare dove alcuni sono inesperti,poi come dirigente lo vedrei benissimo come uomo forte all'interno della società
primi passi edit... scusate tanto, ho sbagliato posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se davvero il Capitano dovesse terminare la carriera in questo modo sarebbe un chiaro segno di totale disgregazione della società. Ma se penso come è stato trattato a suo tempo Bergomi non posso proprio escluderlo.
Dopo il primo tempo sono senza parole non abbiamo gioco i centrocampisti che non accompagnano l'azione,Jonathan inguardabile davanti non creiamo nulla mah mah
Non capisco perchè Jonathan sia ancora in campo... Comunque se dà il vantaggio poi non può fischiare il rigore. Il vantaggio si era concretizzato, non può cambiare idea solo perchè Samuel ha recuperato e ha evitato il gol.
R: pazza inter Già successo nel famoso 98 pure ...quando la juve era contro la Lazio.. Regola del vantaggio, inazaghi prende il palo e misteriosamente poi viene dato rigore.. Quell'anno successe di tutto ... Da ricordare il gol di Bhieroff in udinese Juventus dentro più o meno di 1.5 metri... E stessa cosa x Juve Empoli .... Ronaldo lo ricordiamo tutti Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sisi l'azione Inzaghi-Del Piero me la ricordo benissimo. Vantaggio, gol sbagliato a porta vuota e l'arbitro decide di dare il rigore
A Livorno è successo il contrario fallo su Marquinho mi sembra viene lasciato il vantaggio a Toni che tira ma la palla viene respinta da Bardi e non viene dato il rigore mah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque c'è poco da fare a mio avviso sbaglia la formazione ad ogni partita
Mazzarri non ne becca una... Manco se si sbaglia... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
... E complimenti pure all'arbitro di oggi... Due punti persi anche grazie a lui... Il rigore su Icardi nettissimo , ma solo lui non lo vede Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk