a me sinceramente mazzarri sta proprio sulle balle quando si aggrappa alle decisioni arbitrali..posso capire che ci possa esere la volta in cui un episodio a sfavore ti rovini la gara in maniera evidente e ci può stare il commento sull'arbitrato..ma se ogni volta la prassi prevede che SI DEBBA per forza avere da dire sugli arbitri non mi piace..soprattutto poi dopo aver vinto grazie al gol in fuorigioco evita di dire che degli arbitri non parli!tutto li..anche mou ne aveva sempre x uno piuttosto che x l'altro ma aveva un modo di fare totalmente diverso e comunque non era piangina come fa invece mazzarri secondo me.. sta di fatto che comunque se wanda avesse il ciclo tutto l'anno saremmo primi!
...assolutamente no..gradisco anche ascoltare/leggere gli altrui pareri ci mancherebbe e li rispetto pure..
La regola sarebbe semplice: si fa divieto ai tesserati di discutere e/o rispondere a domande sulle decisioni prese dal direttore di gara e dai suoi coadiuvanti durante gli incontri ufficiali e non ufficiali. Facile.
Poi però chiudono mezze trasmissioni televisive sul calcio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Mettiamola cosi', l'Inter quest'anno e' stata maltrattata dagli arbitri, ma ci sono stati periodi passati in cui girava meglio, e non mi sembra ci fossero interisti che si lamentassero. Tolto questo concordo su Mazzarri, mi sta davvero antipatico, piu' di Mancini all'epoca, e credo che comunque serva un uomo forte della societa' che si occupi anche di farsi sentire quando necessario. Oriali?
no ma infatti!aveva ragione JM quando disse "ce le faranno pagare" e probabilmente questo è quello che sta avvenendo.. Si Oriali me lo vedrei bene reinserito in società..sarebbe l'identikit perfetto x quel ruolo..
Montella, dopo la partita con l'Inter, ha parlato del gol in fuorigioco e dell'errore contro il Napoli, dicendo che quest'anno sono capitati spesso episodi sfavorevoli. Devo dire che comunque non aveva tono polemico, ma in ogni caso, secondo me, un allenatore dovrebbe evitare di parlarne. Quello che volevo dire è che allenatori come Montella e Benitez ce ne sono veramente pochi, purtroppo Su Conte non mi esprimo, quando lo intervistano cambio canale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto si e' preso a capelli con Capello Ps: mentre uno dei rampolli di casa Agnelli ha piazzato la prima figurina del 2014 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri sera avete visto verona-torino? mazza che remuntada il toro, non pensavo..cerci,immobile, ma anche lo stesso Toni secondo me stanno meritando a suon di gol non dico la chiamata certa, ma almeno la possibilità di essere considerati x le convocazioni in Brasile..
Visto che hai tirato fuori l'argomento... Fino a sabato gli scudetti non erano "31 sul campo" anche per Conte, come se quei due campionati li avessero vinti onestamente? Attaccando Capello dicendo che si ricorda della sua Juve solo per due scudetti revocati è come ammettere che li hanno "rubati"
Certo stanno dando il massimo quei giocatori , ma se dobbiam pensare che andremo ai Mondiali con gente del genere , a mio parere, meglio nemmeno partire... Quando alla prima partita ci troveremo davanti, Sturridge e Sterling ( due a caso ) i nostri terzini balleranno la samba x cercare di seguirli! L'unico che vedo in forma a livello di Nazionale ma che non viene mai considerato è Santon...
questo è quello che passa il convento al momento..santon viene (penso)poco considerato dato che fino all'altr'anno era + il tempo che passava in infermeria che in campo, poi finalmente sembra aver finito il calvario... comunque anche le altre nazionali non mi pare siano delle corazzate eh..si l'inghilterra potrà essere forte davanti ma dietro non mi pare abbia dei nomi da far spavento..anzi..
visto che siamo OT, a parte il brasile che gioca in casa, una gran nazionale è l'Argentina, che ha i suoi uomini chiave all'apice della maturità e della forma.... davanti Messi (26 anni), Higuain (26), Aguero (25).....e poi Lavezzi e Palacio a centrocampo Mascherano (29), Di Maria (26), Banega (25), Lamela (21), eccetera...... difesa Fernandez (24), Garay (27), Campaganaro (33), Otamendi (26), Zabaleta (29) il problema dell'Argentina, storicamente, è la guida tecnica......altrimenti avrebbe vinto molto di più dei due mondiali che si è portata a casa (uno dei quali vinto al 90% da Maradona) io credo che la nostra nazionale, come nomi, non possa competere in nulla, nè in attacco (figuriamoci, avercene solo uno a scelta tra Messi, Higuain e Aguero), nè a centrocampo, nè in difesa........fortunatamente i mondiali si vincono NON solo con i nomi, però se guardiamo le due ultime edizioni vinte dall'Italia......beh, di nomi di grosso calibro ce n'erano, ma oggi vedo ben poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Inghilterra, Francia e Germania ci soffrono terribilmente, psicologicamente prima che tecnicamente. Tornando a noi invece, sembra che Ricky sia recuperato, lo inserireste? Se si, dove ed al posto di chi? Ps: vedendo Samuel Sabato sera, si e' avuta un'ulteriore conferma che la difesa e' uno di quei reparti dove non puo' prescindere l'esperienza, indi ben venga anche gente come Vidic oltre ai ragazzini.
si è vero, ci va un giusto mix tra giovani e esperti..non ha senso mettere tutti vecchi nè mandare giovani allo sbaraglio. Ricky si deve dare da fare perchè sarà dura togliere il posto a uno tra hernanes e guarin secondo me! io farei riposare un po jonathan invece...
Alvarez lo lascerei in panchina, forse perchè non mi piace come giocatore. Il centrocampo contro la Fiorentina mi è piaciuto, tranne Kuzmanovic (ma Alvarez non si può mettere al suo posto) e togliere Guarin o Hernanes sarebbe una pazzia. Non dimentichiamoci che c'è anche Kovacic
pazza inter Il posto di Kuz dovrebbe prenderlo Cambiasso, ed al momento anch'io lascerei fuori Alvarez, ma che comunque e' uno su cui contare Imho.
il posto di kuzmanovic lo DEVE prendere o cambiasso o kovacic..ricky deve riprendersi e tornare quello di inizio stagione..può sicuramente far staffetta con hernanes o con guarin eventualmente