Ho visto il secondo tempo della gara in una birreria di Perugia (dove con grande stupore ho scoperto covo di interisti) e devo dire che la prestazione e' andata ben oltre le mie aspettative. Ogni tanto qualche episodio dubbio a favore non fa male .
Tutti fan di Materazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque bella partita sabato, speriamo continuino a giocare così
bè l'episodio del gol di icardi era in fuorigioco, va detto..ma sinceramente di episodi a sfavore ne abbiamo subiti ben di + ancora x il momento..quindi pazienza..l'unica cosa che non mi piace è mazzarri, penso che dovrebbe fare meno il piangina quando ci sono episodi contro anche se clamorosi...e invece di addossare sempre la colpa agli episodi pensi a come migliorare la squadra..dato che poi sabato ha detto che non parla degli arbitri..quindi che non ne parli + degli arbitri e stop.. in ogni caso speriamo di continuare così, non mi è affatto spiaciuta la partita di sabato..farei comunque riposare un po jonathan e metterei d'ambrosio..
Tutti gli allenatori fanno così. Quando c'è un episodio a sfavore criticano l'arbitro per un mese, quando l'episodio è a favore dicono che non parlano dell'arbitro e che vogliono commentare solo la partita a livello tecnico. Riescono a contraddirsi da una settimana all'altra
Quoto. Mazzari in questo, poi, è cintura nera 5° dan! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma anche no..... Montella, anche se la Fiorentina ha subito molti torti, specie negli scontri diretti, si è lamentato poco o nullo.....ricordo la sua signorilità contro il Napoli, dove ci fu un errore clamoroso a nostro favore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lo stesso Benitez (so che a voi non sta molto simpatico) si sofferma poco o nulla sugli errori arbitrali Mazzarri caratterialmente è così, a Napoli era lo stesso.......ma io dico che è una caratteristica delle persone (Conte è anche peggio)......può dar fastidio come non può darlo, ma non credo sia una cosa importantissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Almeno uno dei due risponde con i risultati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si si, come no. Sta ancora rosicando per la Champions persa con il Barcel... eeehhhmmm il Galatasaray
eh..che ci vuoi fare...sono certo che quest'anno qualcosa che non sia costruito col cartone lo porterà sicuramente a casa..
quindi, dato uno stesso comportamento, solo perchè uno è vincente è giustificabile? interessante tesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io dico sempre che, almeno qui, bisognerebbe smetterla di ragionare come ultras /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, intanto sognate abbracciati al gonfiabile... Infatti, osi fare una battutina e subito accorrono in soccorso der parrucca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti vorrei ricordare che il sig. Mazzarri una volta giustificò una sua brutta prestazione data dal fatto che era il compleanno di Cavani .Un altro ancora quando ancora allenava nelle categorie minori, in cui lamentava che un proprio giocatore aveva disputato la partita con la diarrea... Se si chiama piangina ci sarà un motivo o no? Il discorso del vincere è legato al fatto che almeno si lamentasse con qualche risultato alla mano allora sarebbe più concepibile.. Sicuramente ad oggi è collocato nella società che più lo rispecchia..
è fuori luogo ciò che dici.....non mi sembra di aver difeso Mazzarri, anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non lo difendevo nemmeno quando allenava il Napoli......e qui dentro, covo interista, ho sentito molte critiche a Mazzarri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi, se ti fa piacere, posso anche dire che Conte è simpatico, che non si lamenta mai e che tutti i capelli sono i suoi......a me non costa nulla p.s. prima che risponda con un'altro post che non c'entra nulla, io ho sempre detto e ho sempre ribadito che Conte ha grandissimi meriti ed è un grande allenatore
Una parola che esclude l'altra. Da sempre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo, le differenze tra i due allenatori sono abissali. Meno male che ognuno preferisce il proprio...
Non ti metterai mica a piangere come il TUO allenatore???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Servisse a farlo tornare perche' no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
ma infatti non si giudicavano le capacità tecniche, claudio........ma le loro caratteristiche che non ne fanno oggettivamente dei mostri di simpatia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi è naturale che, dandogli carta bianca, anche io tra i due preferirei Conte.......di parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />