Mi spiace ma non ci siamo zero gioco milito inutile idem Jonny w Kuzmanovic deve andare a giocare negli amatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dentro icardi botta e d'ambrosio per favore
Solo Mazzarri non capisce che quelli devono partire dalla panchina o ancor meglio starci incollati Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Hernanes staasera ha faticato ma quello non è il suo ruolo almeno secondo il mio punto di vista,bene guarin anche se un filino fuori forma
Secondo me molto bene Hernanes... E ruolo secondo me azzeccato... Se c é più corsa anche da parte di altri , il centrocampo può cominciare a girare un po meglio... Ovviamente il mediano deve essere o Cambiasso o Kovacic se si riprende.... Se.proprio non possiamo Taider.meglio di Kuz Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
forse mi sono spiegato male per me dovrebbe giocare più palloni ma è pur sempre la prima partita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Hernanes e' palesemente fuori condizione, e non lo scopro certo io. Guarin ha giocato una buona partita, rimane il piu' imprevedibile ed immarcabile per gli avversari. Quando si sbloccheranno le punte credo avremo meno problemi anche nello sviluppo della manovra, anche ieri poco fluida.
x quello che ho visto ieri dagli highlights mi è parso di capire che milito sia + fuori condizione di icardi..che a quanto dice mazzarri ha si e no 20 minuti nelle gambe..palacio si fa il mazzo come sempre ma è molto appannato rispetto a inizio stagione(giustamente)..guarin quando ha voglia dimostra di essere un elemento valido,hernanes ha bisogno di tornare in forma..ieri a quanto pare col rientro di samuel la difesa sembra sia stata + solida, ma secondo me fa anche poco testo visto che avevamo contro il sassuolo..d'ambrosio panca x 90 minuti (ma non sarebbe giusto far riposare un po il divino?), idem kovacic..kuzmanovic titolare...mah.. mi resta il forte dubbio che sta vittoria sia un fuoco di paglia come quella nel derby..
Domenica andiamo a firenze e se non cambia modulo quadrado o gli spari altrimenti non lo prendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fortuna che alla fiorentina manca Borja /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero solo che tolga kuzmanovic e jonny
avendo d'ambrosio li in panca che potrebbe sostituirlo alla grande direi che jonathan un po di riposo lo meriterebbe, kuzmanovic meriterebbe la tribuna fissa...
A questo punto se serve qualcuno da mettere davanti alla difesa preferisco mudingay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Kuzmanovic VS Cuadrado nel tempo che Kuz si fa i 110 metri di corsa del campo l'altro l'ha già doppiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona partita ieri... Il primo tempo forse è stato uno dei migliori della stagione... ps: Cuadrado è bravo ma accentua troppo i falli che subisce
Non ho visto la partita mi sono limitato a leggere i commenti durante lo svolgimento della stessa e mi chiedo non è ora di lasciar in panchina milito e di far giocare Icardi,capisco che non sia in forma ma farlo partire dall'inizio non sarebbe una brutta idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No... Icardi davvero come ha detto Mazzari dopo 10 minuti era scoppiato, non ce la faceva più... Era più pesante di un elefante. Per farlo giocare dall'inizio deve allenarsi e allenarsi... Nella condizione di sabato dare dopo 15 minuti avresti un uomo in meno
icardi x essere decisivo in tutta una partita deve allenarsi TANTO e BENE, non andando avanti a ciucciotti da wanda nara..se no ovvio che non ha + di 20 minuti...