Letto anch'io del siparietto "Guarin" durante la presentazione di Botta...sembra la cosa sia rientrata.
R: pazza inter Nel frattempo Muriel , a fine partita dice che vuole giocare in una big italiana ( ma non dice quale ) ... Se il costo non fosse esorbitante ci penserei x Giugno... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: pazza inter L'avrei preso anni fa ahahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Intanto abbiamo praticamente preso Nemanja Vidic a 0 .... Speriamo faccia almeno 1/2 anni stile Lucio prima di perderlo x pensione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Lo stavo scrivendo io e la politica dei giovani?? intanto sembra che si stia puntando a prendere Casemiro il quale a Madrid ha fatto ben poco ma per 6milioni lo prenderei anche perché lo avevamo cercato per una cifra vicino ai 20 l'anno scorso
Casemiro e Morata se li prendiamo facciamo il colpone... Intanto dopo avere già fatto Vodic ormai siamo in corsa pure x Vrsaljko terzino del Genova ...forte e giovane... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Mi chiedo ancora perché il real abbia preso casemiro mah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il real spesso compra a cifre folli giocatori x non farli quasi mai entrare in campo e rivenderli poi a poco/niente...robben,snejder x citarne 2..e mi sa che potrebbe fare quella fine li anche ilarramendi..strapagato e quasi mai in campo..anche izco è calato molto..
Ho letto che avete quasi preso il giovanissimo e promettente 32 enne Vidic.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Non mi pare che Barzagli sia poi cosi giovane... Magari lo prendiamo e poi ve lo diamo fra 2 anni stile Lucio... Per me l'Inter si sta muovendo finalmente con testa negli acquisti... E per giugno qualche colpo grosso , su qualche giovane lo fara ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
anche perchè fare la politica dei giovani è giustissimo..... ma comunque in squadra, per indirizzare i giovani, ci vuole qualche giocatore di grossa esperienza e vidic, sia per carriera che per età non mi sembra affatto un cattivo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..infatti Lucio ha giocato tanto quanto me nella Juventus.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />p.s: Brazagli è stata una scommessa ben riuscita... nello stato in cui versa ora l'Inter penso che servano certezze o giocatori di prospettiva..
pazza inter Vidic e' un ottimo acquisto se integro fisicamente. Va bene i giovani, ma sempre affiancati da uomini di esperienza, e la difesa e' la parte di una squadra di calcio che piu' ne ha bisogno (l'assenza di Samuel e' probabilmente causa di molti dei nostri problemi quest'anno).