Hazard 8.5 - Uno spettacolo per gli occhi degli spettatori, ha tutto per vincere il Pallone d'Oro in brevissimo tempo. Quando parte palla al piedi la difesa del City non lo ferma mai. Questo il voto della pagella Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
pazza inter In Italia sarebbe stato un 10 grande come una casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si in Italia però sarà difficile vedere giocatori come quelli..almeno finchè non arriverà qualche investitore estero potente come in premier...
Investitori in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fino a quando non cambieranno le leggi è difficile vedere arabi o russi in Italia troppe spese rispetto ad Inghilterra o Spagna
pazza inter Finché non li lasciano costruire gli stadi e i centri commerciali nessuno verrà.. In Premier ormai qualsiasi squadra ha uno stadio fantastico. I nostri fanno schifo e sono sempre vuoti..
pazza inter Si ma anche la Juve ha dovuto aspettare anni per avere l'ok del progetto ecc.. Non si possono fare così le cose... Anche perchè é un arricchimento per la città avere uno stadio nuovo e funzionale.. Invece di quei così di cemento che ci sono in giro per 'Italia costruiti per i mondiali e mai rinnovati.
esatto...purtroppo in Italia burocrazia, permessi e cartacce varie frenano tremendamente tante proposte.
Stavo guardando i vari progetti per lo Stadio dell'inter oltre a dare moltissimi posti di lavoro,non oso immaginare la faccia di Moyes quando è andato a cagliari
Poi mi dovranno pure spiegare come mai in altri campionati giocano pure la coppa di lega.mentre nel nostro no... E gli stadi sono sempre pieni Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Siparietto divertente oggi a margine della presentazione di Botta, all'improvviso alle spalle dell'argentino si e' intravisto un sorridente Guarin, che anche durante l'allenamento si e' mostrato di ottimo umore. Centrocampista in via di recupero?
R: pazza inter In teoria oggi c'è stato il colloquio tra Mazzarri e il Guaro... Speriamo domenica giochi assieme agli altri che abbiamo già citato... Ormai a buttar giù la formazione migliore riesce pure mia nonna Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Speriamo che i 3 davanti siano le 2 mezze punte - Palacio e Botta / Alvarez - e punta Icardi... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk