Gli stipendi calcolati x la società si riferiscono ai lordi ... Ecco perche di quella cifra... Cmq il prossimo anno avremo meno problemi sotto questo aspetto finalmente Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Totale 43,5milioni di euro (se&o). Dalla stessa fonte il monte salari della juve è a 49,8 Probabile che il dato sia calcolato al lordo.
pazza inter Gran bel modo per prendere 3 goal a partita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> neanche un centrocampista che sappia difendere davanti ad una difesa a 3?
Prenderne 3 giocando come abbiamo fatto ieri oppure con il 3-4-3 cosa cambia,domenica con il sassuolo prevedo uno zero a zero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Attento che Berardi é della Juve e magari vi purga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Se lo sentissi parlare il curriculum di mou gli fa un baffo.. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: pazza inter Già sentito quando era a Genova dove i molli erano altri e non lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.fcinter1908.it/copertina/branca-lascia-l-inter-dopo-10-anni-la-scelta-di-thohir-il-dt-paga-per-104463 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando arriverà l'ufficialità partirà una standing ovation per Thohir /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà, ma paga x tanti anzi TROPPI errori anche suoi...non si può vivere di ricordi solo perchè qualche cosa giusta l'ha fatta anche lui...tutti sbagliano, ci sta...ma continuare così non ha senso..sono 1 po di anni che sul mercato non ne imbrocca + una, sicuramente anche x i "rubinetti chiusi" dalla società...ma in ogni caso se salta lui mi auguro che entro fine stagione saltino anche Fassone e Ausilio..largo a gente nuova, magari + capace di lavorare bene anche quando ci sono pochi soldi..
pazza inter Vendere Snejder a 6 milioni quando 6 mesi prima ne prendevi 25 non è stata colpa sua ma del Presidente che non ha voluto. Stessa cosa per milito, maicon, eto'o. Vendere Coutinho ecc idem.. Per non parlare di anni prima perchè l'elenco è lungo.. I suoi errori enormi li ha fatti anche Moratti negli anni.. (Come tutti, la Juve ha comprato Martinez, Melo e Amauri) Però secondo me andrebbero equamente distribuiti gli errori nell'Inter. Per non parlare del fatto che vedendo la partita di ieri sera magari era meglio avere Vucinic in campo piuttosto che Guarin in tribuna no?
pazza inter Intanto domani ci sara' la presentazione ufficiale di quello che a me sembra un fuoriclasse vero Ruben Botta.
oh finalmente posso dire la mia su ieri (scusate il ritardo...) non avessimo regalato due gol si perdeva con un certo onore. La difesa è stata veramente inguardabile: campagnaro e Jesus non ne hanno presa una.Jesus che fa girare llorente verso la porta mettendosi a coprire con il corpo fuori dallo specchio dovrebbe essere decapitato in piazza! A parte gli scherzi contro una squdra nettamente più forte non si poteva fare di più: come altri hanno già detto kovacic va salvato anche se è fuori forma, così come tutti gli altri gregari che abbiamo, che ieri sembravano spaventati come pulcini appena nati, ma che veramente non potevano fare di +. Non commento le decisioni di Mazzarriartita troppo difficile per giudicarlo Siccome poi il calcio è fatto di episodi, sarei stato curioso di vedere un finale sul 3-2, dopo il gol che Palacio si è bellamente mangiato! un occhio a Botta lo darei... Comunque juve nettamente superiore. P.S. mentre scrivo sto guardando M.City Chelsea: perchè non prendiamo Hazard-Toure-David Louis? Saremmo QUASI a posto! Comunque contro questi, con buona pace di tutti, le nostre squadre non hanno speranza.
Anche io ho visto mancity - Chelsea ... Che dire...giocatori che vanno a mille allora.. Yaya Toure e Hazard sono di un altro mondo ... Impressionante la facilita di giocare di Hazard facendo numeri sia belli da vedere che utili... Matic davvero niente male e finalmente il bel rientro di JoJo Jovetic... Partita che volevo cmq che non finisse mai... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk