pazza inter L'eventuale rinnovo serve al calciatore per stare tranquillo ed alla Societa' per una eventuale cessione a Giugno. Ps: chissa' che non si possa ridere anche noi prossimamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato per la punta spero ancora in quagliarella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E intanto chivu swarovsky smette con il calcio giocato... ( io direi meglio con il calcio non giocato ) ... Peccato , ottimo giocatore quando era in forma.. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
E finalmente Hernanes ha firmato spero solo che trovi continuità nelle sue prestazioni cosa che nella Lazio ogni tanto gli é mancata
Credo che vada in Turchia, ormai in Italia si è chiuso il mercato e la Juve ha preso Osvaldo, non credo che ci sia piu' posto per lui...
pazza inter Non credo che quaglia abbia mercato in Turchia, cmq stamattina davano molto probabile ranocchia al gala anche se loro hanno già preso un altro difensore..
Ranocchia dovrebbe aver trovato l'accordo con il Galatasaray mentre per quanto riguarda noi leggevo che domani sera Hernanes potrebbe partire dalla panchina?? 0_0 ma stiamo scherzando fuori quei pseudo giocatori come kuzmanovic e Taider 3-4-3 Handanovic - Juan / Rolando / Campagnaro - Kovacic / D'ambrosio / Hernanes / Jonny - Palacio / Icardi / Alvarez
Se Icardi desse garanzie credo questa sia davvero una gran bella formazione, molto tecnica anche se forse troppo poco fisica per giocare con la juve, ma comunque una gran bella formazione. Alla fine credo che giocheremo comunque solo con Palacio la davanti e due trequartisti dietro, almeno all'inizio.
Icardi dovrebbe essere pronto lo era settimana scorsa a maggior ragione lo dovrebbe essere ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi da settimana prossima dovrebbe tornare pure guarin il quel andrebbe a sostituire Jonny /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e li potremmo essere competitivi per il 4-5 posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A studio aperto han detto una formazione che in mezzo al campo mette i brividi...Kuzmanovic davanti alla difesa!!!
ahahah Kuzmanovic davanti alla difesa non si può sentire!! comunque la formazione che avete scritto non è male, se tutti giocassero bene e in modo costante
Kuzmanovic è da gettare nell'umido gli farei vedere sto video in modo da fargli capire chi sa giocare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pogba fa paura 0_0
A mio avviso no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti spiego pure il perché,ho seguito tutto il mondiale under 20 e posso dirti che Pogba e i suoi compagni erano qualcosa di oltre,troppo superiori agli altri ecco perché spero resti alla juve anche il prossimo anno in quanto giocatori della sua tecnica e del suo estro servono in Italia. Per questo forse l'inter poteva far qualcosina in più per portare Zouma in Italia dato che aveva espresso parere positivo per venire all'inter ma poi è arrivato il Chelsea e l'ha preso in un attimo lasciandolo in prestito fino a fine anno in Francia. Se posso dire la mia questo ragazzo avrà un futuro molto importante dato che in 2 partite con Ibra non gli ha fatto toccare palla e alla sua età non credo sia una cosa tanto facile,dotato di gran fisico e di un discreto piede oltre che essere bravo di testa. Veramente un peccato farsi soffiare un giocatore così
Appena ho la morosa.che mi fa il video ci faccio vedere che riesco pure io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a fare quelli normali bendato senza il numero ... Fare i palleggi non vuol dire esser capaci x forza d giocare a livelli alti a calcio... Io ne ho fatti 900 di fila un giorno... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Falli fare a Kuzmanovic e poi vediamo essere bravi nel senso di avere un gran piede e Pogba credo sia uno dei pochi veri centrocampisti moderni con piedi buoni fisico e costanza