per Nani credo sia tutto fermo oramai in quanto i tempi tecnici per fare l'affare non ci sono e poi il giocatore credo non sia riuscito a trovare l'accordo per non "lasciarsi male" con il club e i tifosi. Per Quagliarella a me piace molto più di Vucinic è quello che ci serve uno in grado di risolvere le partite con un tiro da fuori
Quoto! Non ho sentito il messaggio di Guarin, ma penso sia una strategia per non farsi insultare dai tifosi, così Mazzarri lo può mettere in campo e a giugno se ne va. È un po' come dire "sono rimasto solo perchè non è arrivata l'offerta buona". come ha fatto Kakà con il Milan (a gennaio sembrava volesse rimanere al milan a vita, a giugno se ne è andato)
quaglia ha i suoi vantaggi: è integro fisicamente, mena quando c'è da menare e poi avrebbe un paio di sassolini da togliersi dalle scarpe.....
Ottimo direi ... Domenica sera allora ce la giochiamo già con Guarin Kovacic Taider Hernanes ? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: pazza inter Sto già male... Se riuscissimo a.tenere Guarin questa sarebbe la mia formazione. Handa - Naga - Hugo - Juan Jesus - D'Ambrosio - Guarin - Kovacic - Hernanes - Ricky Alvarez - Palacio - Icardi. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
É la miglior formazione che l'Inter possa schierare al momento con tutti i giocatori in forma... Ma non farà mai 4-4-2 Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
...che, sulla carta, non sarebbe neanche malvagia.... se fossero tutti al 100% e con schemi (?) rodati Poi tra il dire e il fare..
pazza inter Metti in vendita un giocatore, non lo vendi, lo tieni e lo paghi pure di più.. ahahah pazzesco!
Praticamente è come se licenziassi il magazziniere, poi ti rimango le dimissioni, lo metti Amministratore Delegato e lo paghi milioni.... Non fa una piega... Peccato che non siamo nel reparto di Malattia Mentale