Ciao onaf, mi ero illuso vedendo la tua partecipazione a questo topic. Ho sempre stimato i tuoi interventi, la tua simpatia, la tua intelligenza e il tuo forte senso critico, se fossi stato anche interista sarebbe stato il massimo. Comunque nessuno è perfetto.
La stima è reciproca:wink: Che ci vuoi fare, la perfezione non è di questo mondo Spero di incontrarti presto, la cena veneta dell'ultima volta è stata spettacolare.
Non mettere il dito nella piaga. Comunque per tornare IT: FORZA INTER e chi non salta bianconero è è, chi non salta bianconero è è
Ho i miei dubbi.. Secondo me siete dei nostalgici visto che quì non siamo in un pollaio ma nella sezione CAMPIONI D'ITALIA!
raga....ma sti juventini fanno ridere!!!! chi è venuto a stuzzicare? milanisti? romanisti? laziali? napoletani? sempre i soliti juventini,lasciate perdere il discorso della volpe,perche se dite tanto vi siete messi alla nostra altezza,anzi siete un bel pezzo sotto. ne riparleremo più avanti.....
On qui sei sempre il benvenuto :wink:, ma obbiettivamente non mi ci vedo a far capire agli juventini il motto "pianga se stesso chi e' causa dei suoi mali", non credi :wink:???
Grazie Nik, a volte ho l'impressione che mi vogliate cacciare E' ovvio che non riusciremo mai a parlare la stessa lingua e nessuno di noi convincerà l'altro di essere nel giusto, però vuoi per passione, vuoi perché lo sfottò è il sale della rivalità calcistica, avrei davvero piacere se ci mandassimo affettuosamente a quel paese in difesa delle nostre squadre. Ho sempre sostenuto che il confronto arricchisce entrambi i contendenti. Nel nostro topic siete i benvenuti:wink:
Nooooo On, perche' dici cio' ??? A parte gli scherzi ti quoto in toto :wink:. Anzi quando sei in zona Pontecagnano/Fuorni/Centro fammi un fischio che prendiamo un caffe' :wink:.
si effettivamente è diventato molto bravo, è una sicurezza per l'intera squadra...adesso so cosa si prova ad avere un quasi buffon alle spalle