INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Io credo superiore perchè la Roma viaggia a ritmi altissimi e la Juve per poter stare li' davanti si è dovuta superare...

2. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Io credo nel giro di pochi anni pure in Italia arriveremo ai livelli della Liga con 2-3 squadre che lottano per i primi posti una squadra rivelazione e poi il resto,questo perché sia Juve che Roma hanno capitali da investire la prima per via dello stadio e dei giocatori da poter vendere mentre la roma ha dei buoni giocatori che gli possono garantire delle entrate importanti

3. enri87

enri87 Primo Pilota

1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Io credo invece che sia inferiore. La Roma si é migliorata e anche la fiore. Invece Lazio Inter e Milan sono peggiorate.

Cmq che palacio sia stanco con una partita a settimana la vedo come una barzelletta. Più che altro ,nonostante il rientro di militò ormai finito, é troppo solo!!!

4. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    pazza inter

Scarichi mentalmente e fisicamente, oltretutto S.Siro era pervaso da una aria surreale. La situazione si sta' via via complicando e credo che nemmeno l'arrivo per assurdo di un paio di fuoriclasse possa cambiare la situazione, se prima non si sblocchi la difficile situazione psicologica in cui si e' venuta a trovare la squadra. Domenica la vedo dura, ma magari l'orgoglio fara' da stimolo e quantomeno una pessima figura potrebbe evitarcela.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2014
  5. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Ora come ora le prime quattro squadre hanno veramente un altro passo e una rosa competitiva anche a livello europeo direi...

Le milanesi sono in alta marea , e se non si stanziano 50/60 milioni x il mercato di giugno la vedo molto dura anche per il prossimo campionato.

Ma io dico , chi gliel ha fatto fare a Mazzarri di venire all'Inter x poi lavorare con una rosa di scarti del Napoli x la difesa e di mezzi giocatori in qualsiasi ruolo...

Mah...

Fossi in lui cambierei aria alla.svelta , perche con questa squadra puoi solo perdere valore come allenatore...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Pecunia non olet ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Secondo me il livello generale è sceso, Roma e Juve sono le due uniche squadre complete, ma non possono ancora competere a livello Int.le; le altre sono squadre piene di problemi senza una identità definita. Da questo punto di vista in prospettiva vedo meglio la Roma della Juve, perchè è meno logora.

Per l'Inter manca un progetto vero: puoi pensarlo con ALCUNI giovani per spendere meno, ma ti dai tre anni e ci lavori sul serio (all'Inter l'ultima volta lo fece Fraizzoli con Bersellini prendendo Altobelli e Beccalossi dal Brescia!!!) e poi in campo nazionale puoi vincere.

Altrimenti devi spendere: ma spendere oggi per dare "soddisfazione " alla piazza e prendere delle mezze figure, sarebbe una scemenza. La stagione è andata, si devono frustare quelli che ci sono per valorizzarli e poi passarli come un pacco ad altri; che differenza fa arrivare quinti o noni??!! (....e non parlametemi dell'europa league!)

Poi spendi veramente!!! Altrimenti Amen, ricordiamoci che quando si vinceva tutto, OVUNQUE, ci siamo detti tutti quanti che per un pò eravamo a posto......

8. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    Palacio è un po cotto perchè come dice giustamente patas fa sempre sia la fase difensiva che quella offensiva..predica nel deserto dell'attacco da inizio anno..non si può pretendere sia come nelle prime giornate..

9. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Quoto: vedi occasione nel finale dove scatta, stoppa perfettamente, salta l'uomo, scarica dietro e .....non c'è nessuno!

Capisco Milito che rientrava da infortunio (e che comunque ci ha provato ad arrivarci, ma Kovacic, Alvarez e Taider, che quasi non hanno 50 anni i 3 dove caxxo erano??!!!

10. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    pazza inter

Ricky continua a giocare solo nel primo tempo, Kovacic e' sempre piu' confuso per i troppi ruoli che il mister vorrebbe facesse, Jonathan e' tornato un'ombra, Taider e' ancora un oggetto misterioso, Kuz ha grinta ma e' davvero scarso, l'unico che mi sembra voglia mettersi in mostra e' Botta, speramdo che non si adegui pure lui all'andazzo.

11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    penso che prenda più o meno gli stessi soldi che a Napoli, claudio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

penso che il problema era che quest'anno toccava vincere e, con la partenza di Cavani e la rosa non competitiva non era possibile ed ha scelto la soluzione più semplice possibile, andare in una grande squadra da risollevare, che aveva appena fatto un campionato deludente.....impresa che lui ha valutato più semplice del previsto evidentemente, anche perchè Mazzarri è sempre stato bravissimo a compattare le squadre e a portarle a buon livello, tirando fuori il massimo salla rosa che aveva a dipsosizione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

detto sinceramente, per quanto non nutra simpatia per l'allenatore toscano (non ne nutrivo neanche quando era a Napoli) non mi aspettavo che andaase in maniera così mediocre (almeno finora), ma pensavo riuscisse a quadrare la squadra in maniera veloce, certo non a vincere lo scudetto, ma entrare nelle prime 4/5 sicuramente e facilmente, fino a giocarsi la terza piazza fino all'ultimo magari

a questo punto serve davvero, per la prossima stagione, un intervento sul mercato investendo parecchio denaro e/o sfoltendo la rosa attuale......e magari ridiscutere la guida tecnica, se al nuovo presidente questa non andasse a genio, visto che deve esserci piena sintonia tra queste ultime due figure, a mio avviso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ok....a napoli prendeva 2.5milioni più bonus, a milano ne prende 3.3 più bonus, una bella differenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    condivido.

Ho editato male ma....non so se intendi dire che Mazzarri doveva da quest'anno vincere per forza con il Napoli, o il Napoli doveva vincere da quest'anno in assoluto: in entrambi i casi forse De Laurentis deve essere meno impaziente.

A riguardo dell'Inter il problema è che "il presidente", mi pare non abbia la minima idea di come si valuti una guida tecnica e un progetto.

E infatti....

Agnelli-Thohir in campo neutro

Si riapre il tavolo per Vucinic

Fassone: "Siamo al lavoro"

Già che c'erano potevano confermare Rocchi o prendere Maccarone!

Però esiste sempre la botta di fortuna......forse!!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2014
  14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. bmwste

bmwste Secondo Pilota

665
    57
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    52.132
    500 Abarth
    Cristiano Ronaldo, oltre ad essere molto più forte di Palacio, ha anche una squadra che corre e lo aiuta.

Palacio sta giocando praticamente da solo nella metà campo avversaria da inizio anno....non può fare tutto lui

E, come avevo già detto dopo le prime partite, quando lui si allarga per creare gioco, in area di rigore non c'è nessuno.

16. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Quoto totalmente ma queste sono cose che penserebbe una persona intelligente...Per me Mazzarri è soltanto un velleitario con dei preconcetti, non è ne' da Napoli ne' da Inter, la sua giusta collocazione sarebbe il Livorno, con tutto il rispetto per la simpatica squadra toscana, vorrei proprio vedere cosa fara' se dovesse essere esonerato dall' Inter...:wink:

Personalmente, se fossi un allenatore, valuterei le squadre in base alle rose attuali ed ai progetti futuri, non per gli scudetti vinti, altrimenti a Roma, Fiorentina e Napoli, si dovrebbero preferire il Genoa, il Toro ed il Bologna, ma fatemi il piacere...:mrgreen:

17. enri87

enri87 Primo Pilota

1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Comunque c'é da fare i complimenti alla società per come stanno gestendo guarin.... Se non riusciranno a venderla sarà un divorziato in casa... Secondo me Mazzarri é interista, ecco perché é venuto all Inter

18. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    grande branca, altra ottima e brillante operazione di mercato..preso d'ambrosio x 1.5 milioni + metà benassi e metà colombi della primavera quando a giugno l'avremmo potuto prendere gratis!!

19. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    magari a giugno lo prendeva qualcun altro.......se si riteneva il giocatore fondamentale davvero per il progetto tecnico, meglio accaparrarselo subito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    pazza inter

Appunto, a volte non consideriamo che noi siamo informati giusto per quel che dicono i media, che spesso non ne imbroccano piu' di una su dieci. Comunque alla fine meglio Benassi e Colombi che Botta.

Ps: giudizi su D'Ambrosio?

Condividi questa Pagina