Non ho mai offeso nessuno e non mi sono mai "scaldato" tanto come qualcuno qui' che da del poveretto senza conoscere e che scrive in grassetto, ne' mi ritengo un presuntuoso, un razzista o un traditore, inoltre riconosco il giusto valore della mia squada che pure con i suoi limiti, ritengo in questo momento di gran lunga superiore all' Inter, squadra che tra l' altro non mi è nemmeno antipatica ma i cui tifosi evidentemente non sanno perdere...Eppoi avevo scritto : STOP ! Siete stati voi a replicare in modo poco elegante...
son pochi, ma tutti sanno la situazione che si è venuta a creare e quindi non si può tirare troppo la corda, pena perderci del tutto il trasferimento..in ogni caso staremo a vedere se partirà..e a che cifre..
a sto punto penso anche io..sarà da vedere come porteranno avanti la situazione se non partisse da qui a fine stagione...
Tohir torna in Italia, conferenza stampa con il figliol prodigo che si presenterà con il capo cosparso di cenere, giurerà anche amore eterno ma a giugno cambierà aria...
eh mi sa...intanto il milan prende Essien a parametro zero, con una bella decurtazione dell'ingaggio e può giocare in champions...solo noi finchè avremo qui quo e qua a fare il mercato nn concluderemo MAI niente di sensato
Stai cercando di recuperare con falsa umiltà, ma stai sbagliando indirizzo. Di poco elegante, come ti è stato fatto notare già più volte anche da altri, in questo topic ci sei solo tu. Per inciso "presuntuoso", "razzista", "traditore", sono termini che hai introdotto con una "certa" maleducazione e ignoranza. STOP, non puoi dirlo: non decidi nulla, non hai l'ultima parola, non regoli niente, quindi è inutile che lo scrivi. Invece continua pure a scrivere i tuoi pensieri inutili (magari su Bologna-Napoli), perchè a mio avviso non sei particolarmente competente, ma per cortesia usa un minimo di educazione. Spero di essere stato chiaro e che questa conversazione si chiuda qui (come vedi il concetto lo si può esprimere anche in modo educato ...), ma se vuoi continuare fai pure: se lo desideri possiamo anche "alzare il livello"; stai sicuro che perdi.... Grazie.
Non scrivere in grassetto. E' concesso solo agli interventi dei moderatori. Ultimo avviso: smettila con i flames, alla prossima scattano le samzioni.
e anche oggi siamo riusciti nella non facile impresa di fare schifo contro l'ultima in classifica..a parte 2 tiri (milito di destro e rolando di testa) non abbiamo fatto assolutamente niente..e non è collezionando calci d'angolo che si vincono le partite!
Squadra senz'anima abbiamo poco da recriminare non creiamo gioco se poi mi fai giocare Kuzmanovic e Taider non ci si può lamentare,non oso immaginare settimana prossima che abbiamo la juve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: pazza inter Quoto tutto... Sempre più inguardabili...e non ci si può neanche più appellare che mancano giocatori ... Sono tutti disponibili e tutti imguardabili... Su calcio d'angolo non segnano nemmeno se ce la mettono davanti alla riga di porta... In un anno un gol su punizione fatto da Chivu ... Ahaha , già solo questo fa venire il vomito... Altre squadre segnano su calcio di punizione mediamente ogni 2 o 3 partite Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ieri x fortuna ho preferito lasciare su diretta gol invece che vedere solo l'inter, già così nei flash che facevano era abbastanza irritante.. l'assurdo è lasciare kovacic in panca x preferirgli kuzmanovic e quando lo fai entrare lo metti fuori ruolo rispetto a dove rendeva bene a inizio stagione. Prossima settimana c'è la juve, minimo ne prendiamo 2. L'alibi dei giocatori infortunati non c'è rispetto all'anno scorso però mi pare di notare una condizione fisica di alcuni molto deficitaria (palacio è stanco e lo si vede palesemente, non gli si può dare torto), ma soprattutto la condizione mentale che è preoccupante. Lascio la "polemica" sull'arbitraggio x ultima, ma non vuole essere da appiglio x dire "se ci avessero dato quel rigore avremmo vinto", ma + che altro una cosa da far notare...anche ieri c'è stato un episodio dubbio in area del catania con trattenuta su campagnaro, non ravvisata da nessuno. Ripeto: non l'ho detto con tono polemico x voler alzare inutili polveroni, perchè con l'ultima in classifica non ci si può permettere di fare 3 tiri in porta (intesi come parate del portiere ho contato 1 destro di milito e 2 colpi di testa) e niente altro. detto questo oramai siamo agli sgoccioli del calciomercato..e sono convinto che non verrà piazzato nè ranocchia nè guarin e non arriverà nessuno a "rinforzare" la squadra..oramai siamo a -7 o -8 dalla quarta e dietro di noi a 1 punto abbiamo toro parma e verona..di sto passo rischiamo di non entrare nemmeno in europa league..
Quoto quasi tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dato che l'episodio della trattenuta è avvenuto da entrambe le parti visto che alvarez ha letteralmente cinturato un giocatore in area ma per fortuna l'arbitro ha interrotto il gioco e fatto ribattere l'angolo,la condizione fisica è molto scarsa gli altri arrivano prima di noi su ogni palla e questo e pure il catania ieri ha rischiato di farci male in contropiede. Non capisco poi la sostituzione di Juan (visibilmente irritato dalla sostituzione) e lasciare dietro Rolando,se prendevamo un contropiede nemmeno partendo 15 minuti prima avrebbe ripreso i giocatori del Catania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le squadre che abbiamo dietro giocano un calcio veloce su altri ritmi rispetto ai nostri,noi da inizio anno proviamo solamente il gioco sulle fasce cosa che ormai conoscono pure i muri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e giocatori per fare questo tipo di giocata non ne abbiamo Spero in qualche acquisto dell'ultimo minuto ma la vedo molto dura altrimenti alla domenica toccherà pure a me guardare diretta gol per non rovinarmi il pomeriggio per la rabbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riquoto tutto...pero dire che Palacio é stanco non é giusto... Stanno giocando ogni 7 giorni , non ogni 3 giorni con le altre squadre... Semplicemente é in un periodo un po difficile... Ricordo che CR7 gioca da ormai un decennio tutte le partite... ( coppa , Champions, campionato ) senza saltare mai e dico mai un minuto di gioco ... Non viene mai sostituito nemmeno al 90esimo sul 5 a 0... OK, lui é un mostro , ma non venitemi a dire che non si può fare una partita ogni sette giorni quando c'è gente che fa ne lavora 15 di fila in miniera ... Dai... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quella di oggi è IMHO una classifica realistica: le prime due sono di un'altra categoria, baste vedere i distacchi dai "mediocri"! terza e quarta discreta cifra tecnica, ma con un marea di problemi soprattutto in difesa e nella gestione della partita: la viola a parziale scusante ha l'assenza di Rossi il Napoli ad aggravante ha oggi centrocampo e attacco al "quasi completo (Hamsik) che non riescono a giocare coralmente. poi il grupo dei "mediocri" sino al Parma. quindi gli "scarsoni", con il Milan in rimonta Comunque come avrete notato si può perdere, ma anche vincere con chiunque, o quasi...!:wink: Secondo voi il livello del campionato quest'anno è superiore o inferiore a quello dello scorso?
Tutti possono avere un calo e per di più uno come palacio che fa fase difensiva e offensiva ogni partita,se fosse supportato in modo adeguato forse e ripeto forse potrebbe essere più lucido sotto porta e fare qualche gol in più ma fino a quando dietro si trova gente come Taider allora a quel punto non gli si può chiedere tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E qualcuno mi spieghi perché taider vale 5,5 milioni più il prestito di un giovane mentre Anderson che ha vinto pure una Champions ne vale 6,5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />