blablabla....! ahahahahahaha TU credevi non c'entrasse proprio niente, poi ci ha pensato il tuo amico giallonero a dare un senso al tuo Nick: porterai mica jella??!!! Vedremo...
hahahahah il trio fantasia, nel senso che fanno a gara a chi si inventa il modo migliore x farsi buttare fuori x + giornate nello stesso tempo
Non sei affatto un buon salernitano, altrimenti tiferesti per la squadra della tua regione, io sono il primo a gioire quando Salernitana ed Avellino ottengono buoni risultati, eppoi mi vai a prendere un pareggio di oltre 10 anni fa, forse non starai molto bene...
Derrick, sarò sbagliato io.....ma non è così che ci si comporta in un topic dove siamo solo ospiti, stai innescando dei flames e risposte piccate da parte di utenti che non lo sono mai stati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mah......cerchiamo di distinguerci dai forum di ventenni (con tutto il rispetto, visto che ci sono ventenni con parecchio sale in zucca) dove si offendono ad ogni post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sta a vedere che le castagne dal fuoco ce le toglie Mancini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IL GUAIO di noi napoletani (ed ancora di piu' degli altri campani...) è che non siamo solidali, siamo amanti degli estranei !!!...
Il guaio di certi napoletani (ma non solo napoletani) e' che non capiscono quando e' ora di smetterla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il GUAIO di certi napoletani è che gioiscono delle sconfitte altrui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ho parlato prima, tra una battuta ed uno sfotto' del nostro amico Simpaty. Guarin e' il tipico centrocampista che piace al Mancio, e cosa non trascurabile, il Galatasary ha possibilita' di spendere certe cifre (oltre ad aver concluso spesso buoni affari con l'Inter). Inoltre il colombiano puo' essere schierato in Champions.
bè a sto punto vada dove vada l'importante è monetizzare al massimo la sua cessione..intanto pare che vucinic possa finire al monaco visto il grave infortunio di falcao..
ma sono troppo pochi 10 milioni.......potenzialmente ne varrebbe almeno 17/18, ma meno di 13/14 io non lo darei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però se Guarin vuole andarsene meglio darlo via a 10 (anche secondo me son pochi, visto che mi sembra ne vogliano 10 anche per Ranocchia)
mi scuso con tutti, ma la maleducazione non è tollerata; finchè si parla di calcio ok, quando si va su questi argomenti è un peccato per il forum e per il topic: Hanno provato a dirtelo in tutti i modi (anche persone che sono dalla tua parte, senza offesa per Actarus...) ma tu proprio non capisci: sei un poveretto che, come tanti, si nasconde dietro una tastiera STOP!!!
Il che parla in qualche modo di te... Il tuo non sembra il modo giusto di proporsi nè in questo nè in altri topic calcistici all'interno di questo forum dove, seppur con qualche accesa polemica, si è sempre cercato di esprimere il tifo per i propri colori in modo sportivo, senza estremismi. Ritengo che dovresti, sentiti anche i ripetuti suggerimenti di Gianluca (actarus8v), adeguarti velocemente allo stile che regna qui, anzichè rappresentare la massa idiota che purtroppo fa del proprio tifo (e non della propria squadra) una ragione estrema di vita. Il tutto con estrema chiarezza e con la massima gentilezza. Sei un ragazzo sveglio, sono certo che riuscirai a porti nei limiti del rispetto del tifo altrui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />