li metto io i soldi del biglietto e per l'hotel dove devo firmare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si anche io ci credo poco, sarebbe uno scambio troppo sensato x esserci di mezzo branca-ausilio-fassone... '-.-
Ultim'ora SKY: Agnelli e Thohir parlano di Vucinic all'Inter senza inserire Guarin nella trattativa. io non ci capisco più niente. Ieri la Juve era arrabbiatissima per il comportamento dell'Inter, e oggi iniziano una nuova trattativa come se nulla fosse?
La Juventus era "sconcertata" non arrabbiata (come credo qualunque altra società avesse subìto un simile dietrofront). Detto questo, oggi Vucinic si è riunito con la dirigenza e probabilmente ha manifestato e confermato la propria volontà di giocare con voi; sinceramente mi spiace vada via ma se è un suo desiderio, per riconoscenza, è giusto cercare di accontentarlo anche se personalmente non credo si farà, primo perchè ha trent'anni (e Tohir vuole puntare sui giovani), secondo perchè le visite mediche hanno decretato che è fisicamente compromesso.
Bhè, in ogni caso, fossi stato io al posto della Juve, non avrei ripreso le trattative. questa delle visite mediche non la sapevo....siamo sicuri di volerlo prendere allora?
il giocatore perfetto per l'Inter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> claudio, che significa fisicamente compromesso?
Allora fa proprio per noi . Per quanto riguarda la seconda frase, e' stata messa in giro da tuttosport in mattinata, e ripresa da altri giornali e siti sportivi, ed a dirla tutta non so bene cosa s'intenda.
Ieri sera è venuta fuori (ad arte, imho) un'indiscrezione sui risultati delle visite mediche sostenute da Vucinic, che hanno evidenziato un "certo logorio" del giocatore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima "notizia" è stata diffusa ieri sera, nelle concitate fasi finali, da SkySport24, poi ripresa da diverse testate tra cui anche Tuttosport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dichiarazioni di Marotta sulla vicenda di mercato: Dopo il mancato scambio Vucinic-Guarin con l'Inter, il Dg bianconero Beppe Marotta ha parlato in conferenza stampa per commentare l'accaduto: "Avrei voluto non essere qui ma sono stato costretto dalle vicende degli ultimi giorni. Mi riferisco allo scambio mancato tra Vucinic e Guarin ma più specificamente al comunicato stampa emesso dall'Inter ieri alle 18:48, quando noi eravamo in procinto di giocare all''Olimpico' e non abbiamo potuto che rispondere con un comunicato stringato. Abbiamo definito 'sconcertante' il loro comunicato stampa perchè in realtà conteneva situazioni non veritiere, false. Fassone si rifa a delle motivazioni di carattere ambientale: trovo ciò molto strano in ambito calcistico. Ma il motivo principale era la mancanza di correttezza nei confronti dei protagonisti, dei calciatori. Sono uscite anche notizie sull'integrità fisica di Vucinic che non corrispondono alla verità". CHIARIMENTO - "Agnelli ha contattato più volte Thohir per un chiarimento. Thohir aveva dato il suo assenso ad Agnelli tramite sms. Sono riusciti a parlarsi nella giornata di oggi, ma non esistono ancora elementi concreti che possano portare a un trasferimento di Vucinic all'Inter. La trattativa si è aperta esclusivamente perchè la stessa Inter ha chiesto l'autorizzazione a parlare alla fine di dicembre". SERIETA' - "Ci siamo trovati in grandi difficoltà, anche il massimo dirigente della Juventus Agnelli. Per cui io mi guardo bene dall'intraprendere una nuova trattativa con l'Inter. Non dico che si possa parlare di mancanza di affidabilità, ma di serietà sì. Nessuno ha mai pensato di dare loro un 'pacco' cedendogli Vucinic, se verrà trasferito è perchè la concorrenza è aumentata". VUCINIC - "Per lui il contraccolpo è stato forte, aveva già fatto le visite mediche e il suo rappresentante aveva trovato l'accordo con l'Inter. Domani gli daremo un altro giorno di riposo. E' necessario che Thohir parli con Agnelli e dia spiegazioni. Fassone ha definito le problematiche di carattere ambientale e non so cosa questo significhi". Fonte: calciomercato.it
pazza inter Beh e' chiarissimo com'e' andata, la societa' ha palesato una disorganizzazione imbarazzante, dovuta ad uomini inadeguati, mancata presenza in loco di un interlocutore credibile che rappresentasse la proprieta' (Fassone e' un burattino).
ohhhh ma quanto la fanno lunga: un piccolo scherzo di carnevale stile gam gam!!!! E poi Vucinic è rotto, lo sanno tutti; sempre in panchina non reggeva 10 minuti. Alla Juve è andata male: se ne facciano una ragione! Thoir spiegazioni non ne dà a suo padre, figuriamoci ad Agnelli: ma che arroganza.