Claudio l'affare non era vantaggioso, ballano 5 milioni tra i due calciatori, e credo tu ne sia consapevole. Per quanto riguarda il mio esempio era volutamente estremo, proprio per evidenziare quanto al momento non solo la formazione e' in ricostruzione, ma evidentemente anche i quadri dirigenziali.
Tohir ha sostenuto che avrebbe accettato lo scambio sulla base del prestito oneroso, quindi avrebbe di fatto messo lì un paio di milioni in più. Tutto 'sto scandalo per la contropartita economica? Se così fosse, avrebbero bloccato le trattative da subito, giá ieri sera, senza visite mediche, riunioni a oltranza, incontri con giocatori e agenti, telefonate, eccetera. il punto è che la cosa ha assunto dimensioni inaspettate a livello mediatico e la cosa li ha spaventati di brutto. una delegazione della curva Nord è stata ricevuta in sede: ma con chi ha parlato? Con gli stessi personaggi che sono stati oggetto dei loro insulti, visto che Moratti era alla Saras e Tohir a casa sua? insomma, c'è del ridicolo in tutto questo, c'è poco da fare...
C'e' del ridicolo si, altrimenti non si sarebbe giunti a questo punto. Comunque gia' da ieri (e nel tardo pomeriggio postai la cosa) si vociferava che Thohir aveva dato mandato per uno scambio di prestiti, indi se tutto rimane com'e' sai gia' chi sara' (giustamente) a pagare.
Non se ne farà più niente, vedrai. Piuttosto il comunicato ufficiale dice ai tifosi "opereremo nel mercato soltanto nell'ambito del fair play finanziario imposto dalla UEFA" quindi non aspettatevi chissà che operazioni di qui in avanti: soldi non ne mette... (Mi avete bloccato questa cosa? Bene, adesso però non rompetemi più le balle!) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma questo era chiaro già dall'inizio. Thohir non ha mai detto che avrebbe speso tanto per fare grandi acquisti
Infatti, se c'e' una cosa di cui va datto atto al nuovo presidente e' proprio la chiarezza su questo argomento.
pazza inter Ormai non mi sorprendo più di niente.. Dirigenza a livello ridicolo.. Voglio vedere se salterà qualche testa..
Figuraccia!!! Per mio conto con un conguaglio giusto si poteva fare: sono scarsi uguali. Forse aiutava la partenza di Pogba che per la juve sarà un guaio. Quanto alle proteste la situazione è identica a quella che visse la dirigenza della la juve quando aveva già in mano Stankovic e i tifosi fecero casino.... quindi niente di nuovo, come per altro questa: [h=1]Conte se la prende con l'arbitro "Il nostro gol era regolare"[/h] ma chi è l'allenatore delle juve Conte o Mazzarri???!!!
i motivi per cui alla curva non era gradito Stankovic erano diversi, nel 2004 aveva firmato con la Juventus salvo poi accasarsi con l'Inter, mettendo in risalto molta acredine verso i bianconeri. Se la dirigenza di allora fosse stata diversa, con le palle per intenderci, lo avrebbero portato a Torino comunque, ma nè Cobolli Gigli nè tantomeno Secco brillarono una volta per temerarietà. Sul gol di ieri sera: era chiaramente regolare ed è un fatto, come il mancato rosso a Benatià è un altro fatto. Tagliavento è tra i peggiori arbitri italiani, in CL ha rovinato la partita Basilea-Shalke04 convalidando un gol in netto fuorigioco dei tedeschi.
Scusa é ma fino a ieri non c sfottavate x gli episodi arbitrali? Ti ricordo che come han sbagliato con noi gli arbitri se sette / otto volte di fila ...pure alla Roma dopo i dieci successi consecutivi ne han combinate d tutti i colori. La Roma dovrebbe avere 4/5 punti in più come minimo . Basterebbe l'episodio di Chievo del gol di Paloschi regolare di tre metri per far si che quest'anno la Juve non si lamenti Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Prima ci accusate di tutto poi x un traversone dove la palla manco si capisce se é dentro o fuori fate i piangina.... Mah ...se v fossero successi tutti i torti accaduti a noi non immagino .... ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Detto questo Conte ieri ha voluto fare il super fenomeno , cercando di battere la Roma con meta riserve... E l ha presa in quel posto... Troppa supponenza e orgoglio spesso porta a queste cose.... Mi dispiace ma di strada x arrivare a Mou ancora ce né da fare... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
un post unico ti veniva male? ieri conte ha risposto alle domande dicendo che dal campo sembrava dentro, anche ai giocatori della Roma che non hanno protestato, ma meglio così, altrimenti con la storia degli aiutini non sarebbe più finita, il tutto sorridendo. altra domanda sul fallo da ultimo uomo e risponde con quanto gli ha detto il quarto uomo domanda sulla formazione scesa in campo a cui risponde che in coppa Italia ha sempre fatto giocare chi gioca di meno in campionato e così continuerà a fare. non ci vedo niente di scandaloso...
Parto parlando della vicenda Guarin in quanto in queste ore oso uscite alcune voci tutte da verificare in quanto Thoir avrebbe chiesto uno Scambio con Marchisio più soldi per la juve ma bisogna verificare il tutto,per quanto riguarda la figuraccia a mio avviso l'hanno fatta entrambe le squadre. Per la partita di ieri sera sul gol non saprei il guardalinee non era nemmeno in linea per poter valutare se la palla era uscita o meno e dalle immagini non si riesce a capire bene,almeno da quelle che ho visto io. Per il rosso di Benatia io non son molto convinto del fallo in quanto si trattenevano entrambi,il problema è che se fischi il fallo automaticamente arriva il rosso quindi o lasci stare o espelli il giocatore,il quale a mio avviso con la mole di falli che ha commesso doveva essere espulso in altre occasioni.
Guardate che è perfettamente normale che ci si lamenti: il punto è che lo fanno tutti: quindi ognuno stia nel suo brodo e amen, sarà sempre così. [MENTION=3681]Sgranfius[/MENTION]: nella sostanza è stata fatta esattaemnte la stessa cosa dalle due società. Peraltro quest'estate quando la Juve ha rotto su Isla ha detto: "normale interruzione di trattativa": tanto quanto. Marchisio è un opzione seria, il problema è che il giocatore (che è una persona seria e attacato alla sua maglia, vedi panca senza fiatare) non credo sia motivato a venire all'inter, e non posso dargli torto!
Rocchi, quarto uomo, ha difeso il giallo con queste parole (riferite da Conte, per la cronaca): non è ultimo uomo perché Giovinco era girato. Concordo con te: se fischi il fallo, a regolamento devi dare il rosso, altrimenti lasci correre o fischi contrario.
Capisco ma tanto andrà via comunque se non è in questa sessione di mercato sarà a giugno dato che se non gioca con continuità rischia di perdere il mondiale.