Beh per l'autocritica ti consiglierei di non generalizzare, e' normale trovare gente che non lo sia in tutte le tifoserie, se poi hai fatto dei conteggi precisi, beh complimenti :wink:. Per quanto riguarda invece la seconda precisazione ti ricordo gli ostacoli e le ipoteche sui campionati da parte della triade, sicuramente in quel decennio non saremmo stati i vincitori assoluti, ma un paio di scudi li avremmo sicuramente vinti :wink:. Intanto io GODO per la politica fallimentare di Moratti
interfans poi lascialo stare è pieno di bambini...pensa che sul forum dove scrivo io mi danno tutti del contestatore perchè ho sempre qualcosa che non mi va bene sulla squadra o il mister...io sono ipercritico perchè dall'inter voglio sempre meglio non voglio mai accontentarmi..è così che si fa carriera no?
Contento tu, godevi anche quando non vincevi? Te ne do atto, come do atto della razionalità di Niko che ho già avuto modo di apprezzare:wink:
nn farai mica la fine di Renato Pozzetto in ragazzo di campagna che per portare un bella donna allo stadio rischi di prenderle??:wink:
parlando di cose serie... Il matrimonio tra l'Inter e Julio Cesar proseguirà fino al 30 giugno 2014. Il portiere brasiliano ha firmato il prolungamento del contratto, che scadeva nel 2012. "Sono molto contento e ringrazio il presidente Moratti e tutta la società - ha detto al sito ufficiale - Con l'Inter ho già vinto tanto, ma la nostra forza è continuare a lavorare per raggiungere tanti nuovi traguardi". Recentemente si era fatto sotto il Manchester United.
speriamo che il rinnovo gli dia un pò di forma non l'ho visto troppo convinto ultimamente...sarà un periodo...
sia sul gol di kiev che quello contro la roma julio non è stato impeccabile, parte è colpa sua...ma non può sempre essere al top anche lui conosce flessioni di forma
Avercene, di portieri e professionisti così. Ha fatto due anni strepitosi, un piccola flessione ci può stare