Si ma nemmeno vendere alla caxxo anche perché avevano chiuso lo scambio alla pari,questa è una cosa assurda
Questo è poco ma sicuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dello scambio mi lamento anche io
A sto punto se proprio volevano Vucinic si vendeva guarin fuori dall'Italia e si prendeva tanto non credo costasse molto,poi vengo a sentire che che la Fiorentina ha preso Matri in prestito gratuito fino a giugno ahahaha solo noi possiamo fare certi scambi
Per ora nulla di fatto siamo fermi alla somma la juve ha messo sul piatto 1,5 di euro mentre l'inter ne vuole 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3 + 8 che arrivano da ranocchia ne aggiungono 4 per prendere hernanes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> veramente non ci siamo 15 milioni per un giocatore del genere non ho parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E la fiorentina che prende anderson in prestito con diritto di riscatto fissato a 6,5
ma gli affari li fanno sempre gli altri..noi finchè avremo tom e jerry a fare il mercato non concluderemo mai niente e soprattutto non concluderemo affari a cifre sensate!
pazza inter Dicono si chiuda a 2,5M di conguaglio ma la Lazio ne ha chiesti 20 per Hernanes.. Pazzia!
2,5M sono pochi a mio avviso,20 per Hernanes sono fuori da ogni logica,come i 15-20 per Ibarbo o i 25 sborsati dal Chelsea per Matic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter A me Hernanes non è mai piaciuto e secondo me è già nella parabola discendente della carriera.. Inoltre nell'Inter non ne vedo l'utilità visto che i trequartisti non giocano con quel tipo di gioco.. Cmq anche se lo scambio si chiudesse con Vucinic +4 milioni sarebbe un affare per la Juve.. La prossima estate Vucinic avrebbe avuto valore di mercato intorno allo 0.. Guarin in un posto o nell'altro lo si fa giocare..
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hernanes non mi è mai piaciuto come giocatore....e se, come avete detto, la Lazio chiede 20 milioni, se lo possono tenere!!
l'affare lo fa la juve a prescindere dalla cifra che andrà a sborsare anche se fossero 5 milioni la prossima estate vendi guarin per 10 ed hai già ammortizzato la spesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda hernanes nemmeno a me piace troppo discontinuo ma serve un centrocampista con i piedi buoni Dovrebbero chiedere attorno ai 17M se non sbaglio cifra che non ha assolutamente senso
Infatti. Anche perchè come prima cosa, secondo me, Hernanes non vale questa cifra. E poi se devo spendere 17 milioni preferisco spenderli per comprare almeno 2 buoni giocatori, possibilmente giovani
Tanto si chiuderà a 15 e la sessione di mercato si chiuderà con l'acquisto di 2 giocatori sopravvalutati
Hernanes è lento ma con i piedi ci sa fare, ma se dobbiam smenarci più di 15 io lo lascerei dove sta!!! Ripeto da tanto che , a inizio anno , con 10 milioni il Benfica si è preso Lazar Markovic 2 Marzo 1994 , dieci volte più forte in prospettiva!
E pensare che Markovic lo seguivamo pure noi dopo averlo sfidato la prima volta ma era troppo per noi
pazza inter Beh di giocatori forti in prospettiva qualcuno lo abbiamo, ci vorrebbe uno che sappia impostare l'azione a centrocampo, e che sappia farlo oggi, non fra 1/2 anni. Hernanes non mi fa impazzire, ma e' indubbio che con i piedi ci sappia fare, ed e' uno di personalita' (a differenza dei nostri giovani), certo pero' caro e' caro.
Avevamo Coutinho....se lo avessero fatto giocare un po' di più a quest'ora avevamo un buon centrocampista