Perché mezzo duncan + soldi per D'ambrosio ho perso la speranza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo che questa sia la goccia che fa traboccare il vaso, e che si decidano a rinnovare la dirigenza, o almeno quella che si occupa della campagna acquisti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure gli agenti del giocatore confermano l'avvenuto passaggio in bianconero di Guarin…credo che domenica allo stadio ne vedremo delle belle
son senza parole..tanto valeva venderlo al chelsea almeno si prendeva qualche soldo liquido..invece che darlo alla pari x un cadavere
No no zero conguaglio….l'idea della juve è quella di farlo alla pari e credo non si muoverà da li metà settimana arriverà pure l'offerta del Borussia per Ranocchia. Ho il presentimento che Vucinic si romperà non appena firmato il contratto
In genere il conguaglio si applica in casi come questo, quando una squadra (la Juve) ha già cominciato ad ammortizzare il proprio giocatore e l'altra no. Anche lo stipendio incide (1,3 milioni contro - credo - 3,5) e viene girata una differenza verso il club più svantaggiato. Di fatto, l'operazione economica sarebbe perfettamente a costo zero per entrambe.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/2014/articoli/1024346/e-fatta-vucinic-all-inter-guarin-alla-juventus.shtml alla fine almeno 4 milioni li daranno, altrimenti credo che sia la definitiva conferma che gli uomini mercato dell'inter fanno ridere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema è che ci rimette solo l'inter dato che la juve guadagna un centrocampista duttile e in grado di far rifiatare vidal e pogba peccato perso un buon giocatore,spero che giochi fra due settimane in modo da dimostrare alla società che caxxata ha commesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una domanda ma Vucinic non era infortunato??
Per ora l'inter li ha solo richiesti ma difficilmente verrano versati a mio avviso,non serve un'ulteriore conferma è palese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era infortunato, ma adesso sta bene; è fuori per scelta tecnica, visto il buon momento del duo Llorente/Tevez
confermo..c'è un conguaglio a favore dell'inter 15:28 - INCONTRO IN CORSO SI LAVORA PER CHIUDERE Si sta trattando sul conguaglio economico che la Juventus dovrà versare nelle casse nerazzurre. Ultimi dettagli, Juventus e Inter lavorano per concludere l’affare.", riferisce l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
Poco niente ma perché veniva da un brutto infortunio…Vucinic è discontinuo e voglio vedere quanto quante partite giocherà da qui a fine anno
vucinic da qui a fine stagione secondo me farà la stessa figura fatta da matri al milan negli ultimi 6 mesi..se non peggio!
Quando i dirigenti interisti fanno queste operazioni senza senso rivaluto la demenza dei nostri parlamentari!!!