I fatti dicono che l'Inter ha conquistato titoli in Italia, in Europa e nel mondo, ed affermare che l'abbia fatto grazie a calciopoli e' quanto di piu' stupido e falso potesse fare :wink:.
Ne ho sentito parlare anche io. a questo punto se hanno intenzione di venderli lo devono fare il più presto possibile. Sono due dei giocatori più forti della nostra squadra, e se li vendono devono comprare per forza in questo calciomercato qualcuno che li sostituisca. io li terrei, ma se proprio devono vendere qualcuno non c'è molta scelta
Altro acquisto inutile a mio avviso tanto vale riportare a casa Longo che a Verona non ha mai visto il campo
si esatto a sto punto porta di nuovo longo in squadra dato che a verona non gioca mai ed è molto promettente..
Da interista sono contento della sconfitta... Devono capire che la squadra é da rifondare da zero. Di questa rosa se ne salvano pochi... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Davanti non abbiamo nulla,palacio pure oggi ha dimostrato come abbia bisogno di riposo,in mezzo al campo non puoi lasciar fuori Guarin con un campo del genere la sua potenza poteva far la differenza. Altra cosa non possiamo prendere gol da corner quando siamo più forti fisicamente di loro,Handanovic un'uscita ogni tanto potrebbe provarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> detto questo son d'accordo si deve rifondare da zero solo 2-3 da tenere. Altra cosa qualcuno mi spieghi perché fino ad oggi abbiamo giocato con una punta e oggi magicamente con 3???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Sulla partita non mi esprimo, ma Mazzarri sta dimostrando di non essere all'altezza, zero gioco, zero idee.. Inoltre continuando a parlare di errori arbitrali a fine partita (che ci sono eh) sta creando un alibi ai giocatori che fanno schifo.. E secondo me a lungo andare questo sta danneggiando la squadra che non tira fuori il carattere... Oltre alle enormi lacune tecniche di alcuni giocatori..
Secondo me siete tutti un po' troppo severi con Mazzarri e la squadra. Non era certo oggi la gara dove vedere il bel gioco o anche solo il gioco, si procedeva infatti ad errori e papere per una condizione del campo a dir poco proibitiva. La partita e' cambiata in modo decisivo con l'uscita di Ricky, da quel momento abbiam perso di profondita' e lucidita' in fase offensiva (a dispetto dei due attaccanti che non per forza fanno la squadra piu' offensiva) ed il Genoa non mi sembra abbia fatto tanto meglio (anzi). Parlate tutti di rifondazione, di giovani, di nuovo inizio, salvo poi condannare in toto squadra, mister e societa', dimenticando che rifondazione e' sinonimo di sacrifici, brutte prestazioni, bocconi amari e schiaffoni sul muso. O per caso credevate che avremmo rifondato con Cristiano Ronaldo e Messi? A me lo spirito della squadra di oggi e' piaciuto, e con un minimo piu' di fortuna la partita non l'avremmo persa, anzi. Oggi gira cosi', e nonostante l'amarezza resto vicino alla squadra e fiducioso verso il mister e questa rosa, che non e' cosi' scarsa come molti vorrebbero far intendere, sicuramente da modificare in alcuni elementi e da migliorare, ma non scarsa.
Non scarsi é siamo a 23 punti dalla Juventus .. Non scherziamo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non ho visto la partita, ma per come siamo messi il risultato ci può stare;peraltro come tutti quelli di questa giornata....
Come avevo già detto, potevamo tentare questo scambio di prestiti gratuiti Ci siamo fatti scappare anche Matri
Ma come si fa a dire che non siamo scarsi? Siamo a pari punti con una neopromossa e 3 punti sopra a Parma e Torino,con tutto il rispetto per queste due squadre,se continuiamo di questo passo nemmeno la coppa uefa non vediamo con conseguente perdita economica e altro anno senza acquisti. Davanti manca la qualità e Kovacic deve giocare nel suo ruolo altrimenti ovvio che fa fatica se poi si vuol parlare di rifondazione allora parliamone ma non certamente con una squadra che ha sempre gli stessi giocatori. Per quanto riguarda l'allenatore non mi è mai piaciuto tant'è che ha gli stessi punti di stramaccioni quindi a questo punto si poteva continuare con quest'ultimo dato che non era lui il problema.
Giustissimo! Il problema è che parlano di rifondazione da quando è arrivato Stramaccioni, quindi da quasi due anni, ma i giocatori sono sempre gli stessi
pazza inter Se torniamo indietro si poteva benissimo continuare con Gasperini o Benitez veramente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se non si da tempo a nessuno é dura... Io Mazzarri lo odio quindi non fa testo..
Gasperini proprio no forse Benitez o Stramaccioni tanto non cambia nulla con mazzarri propongono lo stesso gioco