esatto! se stasera seguirai una famosa trasmissione su una rete locale di Napoli sentirai dire che se ad Albiol viene un raffreddore sarà un grosso problema!
fine primo tempo...non mi piace appellarmi agli episodi, perchè contro 1 squadra come in chievo (con tutto il rispetto) non ti appelli all'episodio dato che TEORICAMENTE dovresti riuscire a condurre senza troppi patemi..ma stiamo sempre parlando dell'inter quindi non c'è da stupirsi di aver iniziato andando sotto....però cavolo: rigori finora in stagione non ce ne hanno dati, nonostante gli episodi ci fossero..però cazzarola nagatomo era + di un metro prima di dramè dai, come si fa a sbagliare una chiamata simile? poi x forza che Mazzarri si lamenta (stasera finora potrebbe trovare da dire sull'arbitrato con giusta causa direi).. bah vediamo ora la ripresa...
R: pazza inter Penosi ... Come gli arbitri... Fuorigioco inventati e gialli non dati ad Hatemaj = 3 Rigore nettissimo al 94esimo su Botta. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quoto! Mi sa che il "signore" che è venuto da voi per fare il "salto di qualita'", ha mangiato il panettone ma non mangera' la colomba a Milano...:wink:
Invece e' l'unico che non viene messo in discussione (continui a far finta che l'inter abbia una rosa da Champions e scudetto per dare contro ad un tecnico che non ti sta simpatico per ovvi motivi, ma sei l'unico ormai, per fortuna aggiungo). Ps: passi per i rigori che oramai han deciso di non darci piu', ma almeno i gol regolari imho dovrebbero darceli, altrimenti si rischia davvero la B
avete ragionissima, sia x i gialli a hatemaj che x i rigori che x il gol non convalidato ingiustamente...ma in ogni caso nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta dai...poi che ci siano episodi che condizionano le partite ci sono, ovvio...però appellarsi a questi senza aver fatto altro per meritare la vittoria sinceramente IMHO ha poco senso. Certo, magari andando sul 2-1 per noi la partita sarebbe stata diversa...ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte purtroppo... Detto questo: mazzarri spero recuperi il "filo del discorso" che sembra aver perso..inquadrando nuovamente come a inizio stagione la difesa, magari lasciando un po da parte le polemiche con la classe arbitrale (dato che tanto anche lamentandosi non vedo risultati e ieri sera ne abbiamo avuto, purtroppo, l'ennesima riprova) e concentrandosi di + sulla testa dei giocatori...
Io capisco tutte le critiche x il non gioco, ma la società a differenza del passato sta parlando e con coerenza. E' stato detto che sarà un anno di transizione, e concludere l'annata con 60 o 80 punti quest'anno vorrà dire la stessa cosa. La Roma e il Napoli viaggiano a medie altissime , la Juve non parliamone ... Per l'europa league non sembra esser cosi complicato qualificarsi, e anche se fossimo tagliati fuori, non sembra esser un problema cosi grosso x la società! A Gennaio è stato detto che venderemo x piazzare qualche colpetto, ma niente di che... ( sarebbe un gran colpo sgravarsi di tutti i flop di mercato e soprattutto pensare gia a come gestire i rientri di altri giocatori scarsi ( schelotto , e tanti altri... ) Per il prossimo anno, sarà fatta invece una campagna acquisti dove mi aspetto almeno 50 milioni freschi da metter sul piatto x fare 3/4 colpi buoni... e se riuscissimo a rientrare da ingaggi di giocatori in scadenza + cessioni di mezzi giocatori magari la rosa sarà cambiata nella formazione titolare di piu di metà squadra. Per quanto riguarda quest'anno, fanno arrabbiare le decisioni arbitrali in quanto essendo squadra non cosi forte basta anche un solo episodio x far si che la partita non vada in porto! Avendo 5 p.ti in piu, e sono stato basso con il conteggio degli errori, non sarebbe cosi male a livello di punti la nostra classifica... anche se il gioco onestamente fa pietà.
ti do ragionissima!ora come ora siamo a 10 punti dal 3° posto, la champions credo che sia un'utopia, specie se comunque ci saranno cessioni senza innesti..ma come dici tu giustamente è stato detto che sarà un anno di transizione e ci può stare. Io sarei già contento se facessimo fuori qualche cadavere, facendo 1 po di cassa. Arrivando in europa league ci sarebbe comunque qualche piccolo introito extra, ma x la prossima stagione mi auguro ci siano investimenti x tornare a competere almeno x la champions..1 passo x volta.. le decisioni arbitrali ci svantaggiano finora, è vero..xò se tornassimo a giocare come a inizio stagione credo che ne sentiremmo meno l'effetto..dato che comunque a inizio stagione anche se non con un gioco brillantissimo eravamo abbastanza quadrati e riuscivamo ad avere 1 gioco decente...spero che mazzarri lavori su quello..
dai derrick, non è carino flammare (seppur scherzosamente) nel topic degli altri....alla fine il forum è di tutti, ma ci sono delle discussioni in cui ci si sente ospiti, per ovvi motivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe la stessa cosa se venissero a prenderci in giro (seppur bonariamente) nel nostro topic
La vendita della società da parte di Moratti non può aver in qualche modo pesato sulla testa del tecnico e dei giocatori? A parer mio si, come dimostra anche quanto sta accadendo ai vostri cugini.
Se posso dire la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri sera come al solito si è vista la mancanza di uomini che possano far la differenza,manca Guarin e subito si vede in quanto in mezzo al campo manca qualcuno che sappia spaccare le difese con i propri inserimenti. Mi spiace ammetterlo ma il gioco dell'inter non prevede un'unica punta anche perché Palacio è ovvio che qualche partita debba rifiatare non può giocarle tutte,capisco che Milito sia fuori che Icardi abbia male(grazie Wanda ) ma non dare nessuna chance a Belfodil e mandarlo in prestito mi sembra troppo,parlo da giocatore non è mai facile giocare i10 minuti a partita e in un ruolo non proprio ovvio che poi fai figuracce. Spero che con il rientro di alcuni si possa fare meglio ma abbiamo troppo gap da Roma Napoli e Fiorentina (la quale se riesce a prendere Matri e Anderson e il ritorno di Gomez la vedo dura per tutti) capisco inoltre sia un anno di transizione ma far così pena no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il milan con il cambio di allenatore impiegherà poco tempo a recuperare lo svantaggio e li si che saranno dolori Apro una piccola parentesi e poi concludo il discorso se qualcuno mi spiega come Sabatini sia riuscito a vendere Bradley per 7-8 milioni e prendere metà Raja me lo spieghi per favore noi abbiamo pagato 11 milioni Pereira e se ne prendiamo sei son tanti i misteri della vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci sono scuse. sono dei gregari! Già lo sento....."Moratti, Herrera, è questa l'Inter vera!" Ci resta solo il derby di ritorno e rubacchiare immeritatamente qualche punto alle squadre "simpatia". Adesso poi mi contraddico e spezzo una lancia a favore di Mazzarri: temo abbia capito che giocando con due punte e i centrocampisti che ha, una partita come quella di ieri non la pareggia....., la PERDE!!!! Meditiamo...
Il derby non lo vinci al ritorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al milan bastava il cambio allenatore e prendere qualcuno che sappia mettere in campo i giocatori e lasciar in panchina quelli osceni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con le altre faremo molta ma molta fatica
Vi scrivo la rosa del triplete, credo nella formazione vincitrice della Finale di Champion's Legue: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; J.Zanetti, Snejider, Cambiasso; Pandev, Milito, Eto'o. A disposizione: Toldo, Stankovic, Thiago Motta, Balotelli, Matterazzi, Cordoba, Muntari. Allenatore: Lo Special One Josè Mourinho. Mi scrivete cortesemente l'attuale?
Mi spiace ma sono in disaccordo con il tuo ragionamento,rivangare il passato non fa bene ora abbiamo questi giocatori e basta,c'è poco da fare e i soldi in Italia non arrivano e non possiamo trattare o trattenere giocatori importanti vedi Pogba che a fine anno cambierà squadra,dobbiamo basarci su quello che abbiamo lo so è poco ma questi sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma "sangue dal muro non se ne cava" (cit.), quindi con una rosa poco competitiva (o semplicemente stanca) non si può ambire a grandi traguardi. Su Pogba non è detto che vada, il mio auspicio è ovviamente no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi parlavano di un possibile acquisto di Hernanes se dovessimo vendere Guarin. Guarin è valutato 18 milioni e oggi su sky hanno detto che Hernanes costa 17....spero di aver capito male, perchè se no non ha molto senso
mi sa che pogba andrà via, con raiola (e soprattutto con gli sceicchi) di mezzo c'è poco da fare...vedere ibra e balotelli... x il resto è vero ti do ragione non si può pretendere di fare chissà che risultati con 1 squadra che è pressochè la stessa che è arrivata nona l'anno scorso..l'avvento della nuova proprietà (mi auguro) porterà cambiamenti graduali..x questa stagione non aspettiamoci colpi..arriverà (forse) qualche innesto, sicuramente low cost..sicuramente non fenomeni...a fare il mercato ci son pur sempre ancora branca e ausilio..