Sì, sarebbe meglio comprare un attaccante giovane e promettente qualche giorno fa, se non mi ricordo male, si parlava anche di una possibile cessione di Ranocchia....io lo venderei subito. peccato aver dato via tutti i difensori giovani
ranocchia sembra che lo voglia il borussia dortmund!!fosse vero..!!si peccato aver dato via gente come caldirola e soprattutto donati, secondo me sarebbero stati molto promettenti..
Siate fiduciosi, potremmo darvi Paolo Cannavaro, Mazzarri lo ha chiesto alla dirigenza neroazzurra...
Anche tu stai tranquillo che con Benitez il Napoli vincerà la Champions dopo essersi qualificato nel girone con 12 punti......... ............nel 2027!!
bah..visto come sta giocando ranocchia ultimamente, c'è quasi il rischio che cannavaro possa giocare persin meglio...
sul fatto che sia un buon mister non si discute, parlano i suoi successi. sicuramente da noi è venuto al momento sbagliato, fosse venuto l'anno scorso o 2 anni fa al posto di gasp sarebbe stato (penso) un altro discorso. qui in italia comunque ha (almeno finora) ancora dimostrato poco, vedremo a fine campionato..x ora non sta facendo comunque male..
Pensaci.....e soprattutto CREDICI!! Al momento i fatti sono che con il "grandissimo allenatore" che dispone di grandissimi giocatori (quest'ultima affermazione detta in senso NON ironico) siete usciti dalla CL.:wink:
Un conto e non far male, un conto è riporre speranze di vittoria contro squadre affermate in virtù della presenza di un allenatore. Il Napoli ha una difesa pari a quella dell'Inter: composta di buffoni che quindi fanno ridere!! (vedi scontro diretto). Senza difesa nessuno ha mai vinto niente (parliamo del Bilan di ieri??!!) Dai, per favore.....
ti contraddici da solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capisci di calcio e sai benissimo che probabilmente hai detto un paio di cavolate.....tipo l'uscita dalla Champions /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vogliamo parlare in maniera corretta, il Napoli ha fatto il record di punti nel girone di andata nella sua storia, ha 42 punti (con i 44 punti della roma, 2 volte su 3 si vince lo scudetto) ed è uscito dalla Champions con 4 vittorie nel girone, 12 punti in un girone di ferro, e avendo battuto Borussia Dortmund e Arsenal (cosa non propriamente facile) il tutto con un allenatore nuovo, un modulo completamente diverso e che ha bisogno di automatismi, 6 giocatori su 11 diversi rispetto all'anno scorso e una difesa composta da buffoni....... beh, mica male......... anche considerando che se avvii un nuovo progetto, vinci dopo 2/3 anni, se va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto bye bye max allegri..mi sa che potesse tornare indietro a quella sera dopo i preliminari di champions quando dichiarò baldanzoso "magari stasera dò le dimissioni" lo farebbe al volo e non solo come battutina...
non vedevano l'ora di disfarsene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se, come al solito, le colpe non sono tutte sue e, ultimamente, pare non aspettassero altro che un passo falso per poterlo mettere alla porta.....e non è di certo questo un modo per lavorare sereni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto! Allegri non è il miglior allenatore del mondo, ma sicuramente la colpa non è solo sua. Se non ha una grandissima rosa e i giocatori in campo sono svogliati non può farci niente
non so se hai letto della polemica nella mia risposta precedente.....se fosse così, mi scuso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rispondo brevemente non volendo alimentare l'OT, poi se passi nel 3d del Napoli ci soffermiamo magari l'anno scorso la juve ha girato a 46 punti e poi ha vinto lo scudetto e il Napoli ha girato a 38 ed è arrivato secondo......girare a 42, con ciò che ho detto prima (allenatore, 6/11 calciatori nuovi e gli altri 5 brocchi, eccetera), è, a mio avviso, il risultato di un ottimo lavoro di certo non si poteva pretendere di più da un allenatore nuovo e, soprattutto, da questa rosa, che è decisamente inferiore a quella che aveva mourinho (che io adoro) ai tempi dell'Inter (ricordo le campagne acquisti faraoniche di Moratti) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco.....solo questo volevo dire, se vuoi progettare una squadra che vinca (poi magari non vincerà) devi essere lungimirante......la juve ha vinto subito con conte, ma quando è arrivato ha ereditato una squadra costruita con l'esborso di parecchie centinaia di milioni di euro, anche se molti spesi male (vedi i 18 milioni per Martinez del Catania).....purtroppo il nostro presidente è sempre stato restio a spendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pare che solo adesso abbia cominciato, e anche questo grazie a benitez ultimo, ma non meno importante, alcuni indiscutibili campioni sono arrivati solo perchè c'era benitez, vedi higuain, o solo perchè benitez li voleva, chi si sarebbe mai sognato di prendere Callejon? ed anche questo mi sembra un merito.... meno male che volevo essere breve.....scusatemi ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè si non è tutta colpa di allegri..però ci ha messo anche lui del suo. Di certo non è stato messo nelle condizioni migliori x lavorare ma lo sapeva già da inizio stagione...avrebbe potuto andarsene sbattendo la porta dopo i preliminari di champions e sarebbe stato un signore..invece è rimasto a mangiare M fin adesso e ovviamente l'hanno cacciato. Dato che tanto aveva già ammesso che se ne sarebbe andato a fine stagione, tanto valeva tenerlo visto che la stagione (anche se siamo solo a metà) è in parte compromessa e dato che si parla di traghettatore non penso potranno aspettarsi rivoluzioni e grandissimi miglioramenti da qui a giugno..
Scusa ho omesso che i grandissimi giocatori sono quelli che giocano davanti....! In difesa io non ne vedo, non so tu... Higuain vale 4 Balotelli, e ho detto tutto.!Gli altri davanti fanno sempre bella figura, hanno tecnica e soprattutto giocano insieme. No, so bene che non sei polemico e non avevo colto questa sfumatura: mi faceva piacere sottolineare alcune diversità di vedute in modo preciso. Il problema è dietro e onestamente Benitez non mi sembra un mago nel sistemare la fase difensiva (a liverpool aveva un certo Gerrard che comandava centrocampo e difesa).
in difesa c'è solo Albiol che, si vede, è di una categoria differente......Zuniga aveva cominciato alla grande, poi s'è operato anche se non ne aveva strettamente bisogno (così come Behrami), magie di un'annata che porta al mondiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. speriamo che Hamsik torni in forma al più presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alcune precisazioni: Conte ha dimostrato che si può vincere il primo anno, dopo essere arrivati due volte settimi, con praticamente gli stessi uomini. il pessimo Martinez è costato 12 milioni e anche Krasic era ed è un bidone. La Juventus ha sperperato milioni di euro al suo ritorno in serie A, comprando Diego e Felipe Melo per un totale di 45 milioni ma di quella rosa, con Conte, non sopravvisse nessuno. In definitiva, però, il campionato che stanno facendo Napoli, Roma e Juve è straordinario.