Manca solo la firma guarin al Chelsea per una cifra assurda di 15 milioni...cioè regalato....ma stiamo fuori !!!...così a 18 prendiamo un altro perreira.....progetto giovani?...ma quale progetto questo e un altro mercenario ma cosa ci si poteva aspettare....
15 contanti...a qualcuno sfugge questo "piccolo" particolare (evidente forse piu' a chi ha un'attivita' in proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
no x carità 15 cash è un bella liquidità non lo metto in dubbio..ma in ogni caso son cmq pochini secondo me...leggevo ieri di un vago interessamento x DE CEGLIE...x prendere uno così tanto vale tenere Pereira!
Permalosone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: perdonami ma da imprenditore dovresti sapere bene che vendere per contanti (oltretutto con una buona plusvalenza) in un mercato dove si stenta a monetizzare anche con interlocutori ultramilionari ha quasi del miracoloso.
Questo e' il problema, il come verranno poi utilizzati i contanti. Ps: ma Alvarez non mi sembra sia messo in discussione, anzi...
Io Lamela lo prenderei.. non puo esser diventato un pippone atomico... e se giochiamo con il trio Alvarez - Palacio - Lamela , non mi sembra cosi malvagio x il momento! Anche perche li davanti qualche alternativa ci serve!
Per me l'ideale sarebe di trovare una punta VERA, molto fisica che dia un pò di respiro a Palacio consentendogli di "girare intorno senza doversi sempre sfiancare. Bisognerebbe pescare un jolly tipo Toni che tutti davano per morto, piuttosto che uno alla Gomez della fiorentina. Insomma uno che tenga sempre alta la squadra e che aiuti RP. A parte le battute invece, Lamela lo vedo un pò come un doppione di Alvarez e anche se tecnicamente è fortissimo agonisticamente non è proprio un cuor di leone (un pò come Ricky sino all'anno scorso). In una squadra di molti gregari come l'inter non è proprio l'ideale. Vediamo lunedì con la Lazio, ma intanto ci siamo goduti le vacanze con il risultato del derby e il PIVONE dei bilanisti! Ieri rivedevo su sky la partita con la Viola dove Ranocchia ha fatto un partitone: mi domando come possa essere così discontinuo;Ma Cristo Santo, possibile che visti i mezzi tecnici non riesca a metterci la testa???!!!
Ranocchia forse va bene in PARROCCHIA...giocatore scandaloso ..statico , voglia di correre zero... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk