Bho non la capirò mai questa trattativa. Vendono uno dei pochi giocatori che in campo fa qualcosa di concreto per guadagnare soldi (ma thohir non doveva fare acquistoni per migliorare la squadra?) speriamo che quei 15 milioni li spendano bene, anche se è impossibile trovare uno forte come Guarin
Certo che dare via i migliori in questo stato di semi-crisi non è il massimo! In un ruolo poi dove avere tanti giocatori di buon livello fa la differenza. Se cominiciamo a fare operazioni del genere spero vivamente di stare fuori anche dall'europa League.. andarci x fare poi figure di cacca è alquanto ridicolo!
tranquillo, con operazioni del genere non la vediamo neanche lontanamente l'europa league....stiamo già faticando ora a rimanere quarti/quinti, figurati se vendiamo gli unici giocatori forti....
Ce ne sono tanti altri giocatori scarsi e inutili da vendere x fare cassa... Pereira su tutti... Vebdere Guarin e pretendere di prevedere uno almeno pari e avanzare soldi è utopia!!!
Quoto... con 15mil o fai una follia rischiando su qualche giovane, o ti porti a casa veramente molto poco! Nainggolan, a quella cifra lo prenderei comunque... magari non ha lo stesso potenziale e i colpi di Guarin ma almeno è costante e gioca in un ruolo dove ora facciam pietà! "La Roma , x esempio ha Bradley , preso dal chievo a 3,75 milioni lasciandogli la metà di Stojan (chi caxxo è ) (vi rendete conto) ed è un signor corridore e si inserisce pure bene!" Cambiasso come già detto andrebbe bene da far giocare una partita si e una no... non 90minuti sempre e comunque! Se solo si fosse fatto mercato prima, si potevano acquistare Muriel e Cuadrado a spese piccole, e avevi un patrimonio in casa da poter vendere a cifre alte in futuro. Che ci crediate o no , saranno anni che vado dietro con quei due giocatori... e pure Borja Valero mi sarei preso !
L'Udinese è una boutique solitamente molto cara, spese piccole con loro è difficile farne. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cosa bella è continuare a sentire i giornalisti che parlano di Messi all'Inter....non ne posso più!!
Io quei giocatori li avrei presi 2 anni fa... non dico che li pagavi poco.. ma rispetto a quanto li vendi ora il prezzo è come minimo triplicato! Con 20/25 milioni due anni anni fa te li portavi a casa.. ora manco ne compri uno con quei soldi! Siccome la storia insegna che avrendo preso Milito e Motta a 20 pochi anni prima si poteva rischiare di nuovo!
Io non li ho sentiti... Messi all'inter spero di no.. Ok ci trasformerebbe la squadra facendoci fare 20 punti in piu a campionato... ma lo vedo in leggero declino... e per i soldi che comunque vorranno che stia la! Comunque è una pazzia .. non prenderemo mai giocatori oltre i 30 milioni di euro.. pensa se ne sborsiamo piu di 100
ragazzi messi all'inter neanche nelle figurine panini lo vedrei! io visto il periodo se proprio dovessi vendere preferirei vendere ranocchia che ultimamente lo trovo in fase nettamente calante che non guarin..valgono la stessa cifra, ma guarin fa la differenza in positivo..ranocchia in negativo.. pereira, kuzmanovic su tutti li farei fuori.. tanto tohir non farà l'abramovic della situazione quindi scordatevi spese folli, prima vuole ripianare il bilancio!
è da quando è arrivato Thohir che continuano a chiedere ai giocatori cosa ne pensano di Messi, come se stesse per arrivare. lo dicono solo per fare un nome importante, non perchè ci sia veramente la possibilità che venga. so benissimo che non verrà mai all'Inter, non mi illudo, per questo mi da fastidio che continuino a parlarne
ragazzi non arriverà nessun top player, tetto ingaggi fissato a 2.5 mln x giocatore!chi volete che venga in una squadra (al momento) senza coppe, senza garanzie di successo, senza altri giocatori di gran valore e con un monte ingaggi già fissato e non valicabile al momento?? non facciamoci illusioni.. a gennaio se va bene ci sarà sicuramente qualche cessione eccellente, pereira starà li dov'è e non arriverà ne naingollan nè un attaccante, se siamo fortunati arriverà qualcuno a scaldare la panca in stile rocchi dell'anno scorso.
anche secondo me. cmq era chiaro già dall'inizio che Thohir non avrebbe fatto spese folli, l'ha sempre detto
ho letto che con la cessione di guarin pereira e kuzmanovic si tenterebbe l'assalto a naingollan e parolo..oltre a tenere d'occhio d'ambrosio e lavezzi...di tutti questi son sicuro già sin d'ora che non ne arriverà nessuno!
Parolo e d'Ambrosio possono restare al loro posto... Con Lavezzi e Nainngolan cambia di parecchia la storia come già detto!
Con 15/20 milioni di liquidita' si possono aprire molte porte, piuttosto l'ostacolo grosso e' il tetto agli ingaggi Imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />