si pazzesco, se fosse vero che anche il tottenham lo vuole bisogna darglielo al volo! pure kuzmanovic via, tanto vale tenere un giovane della primavera che almeno ha margini di miglioramento che un bidone del genere.. belfodil a sto punto meglio fargli finire la stagione in prestito, x farlo giocare poco così e fuori ruolo..
Scambio Pereira - Sandro ??? Da loro gioca poco ora con Paulinho... Se ci cascassero... Magariiij Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
A casaaa!! E ora si gufa contro il Milan il campionato l'avrebbe vinto comunque, in Italia la Juve purtroppo non ha rivali.
La paragono a una trombata con la Seredova ... Wezzzzz wezzzz il mio idolo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Conte: "Siamo stati penalizzati in maniera enorme, è una eliminazione che secondo me non è giusta. Siamo stati noi però a complicarci la vita giocandoci la qualificazione all'ultima partita". Scusate ma in che modo sarebbero stati penalizzati?
Non riuscire a capirlo fa parte del tuo (vostro) essere interista, non prendertela, come il vivere e godere sulle sconfitte altrui.
Invece l'essere juventino prevede: negare sempre anche l evidenza dei fatti!!!! La partita l anno gioca insieme gala e Juve, quindi le difficoltà c'erano x entrambe! O voi avete giocato con un handicap che loro non avevano?
La partita non l'ho vista, ho visto solo l'azione del gol perchè avevo acceso la televisione per guardare il risultato, quindi non sono veramente riuscito a capire in che modo è stata penalizzata. il vivere e godere delle sconfitte altrui non è una caratteristica solo degli interisti (molti juventini e milanisti a fine campionato esultavano perchè l'Inter non era arrivata neanche in Europa League), e soprattutto non tutti gli interisti (e in generale non tutti i tifosi) sono così.
La difficoltà é dovuta al tipo di gioco che avremmo dovuto svolgere (scambi e palla a terra) con possesso palla: se avete visto la partita vi sarete accorti che la metà campo devastata (per il resto era soltanto quasi impraticabile) era quella su cui la Juventus ha giocato per un tempo completo. Questo ha penalizzato la tecnica in favore della potenza atletica (Drogba un leone!), tutto qui e l'onestà di Conte è stata quella di ammettere che la qualificazione è stata compromessa prima di questa sera, ancorché penalizzante. Punto. adesso potete continuare a godere...
Bisogna conoscere il calcio per saperne parlare: essere tifosi e basta conduce all'isterismo, come dimostri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dire che la juve è stata penalizzata perchè non si poteva giocare di tecnica ma si doveva giocare di fisico non ha senso....questo capita in ogni partita in cui piove o nevica. la partita non l'ho vista, però se dici che il campo era in condizioni diverse allora capisco le lamentele di Conte e gli do ragione!
Ce solo un dato di fatto che in Europa non vi aiutano quelli dell uefa sono razzisti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))
Guarda, è semplice: nella metà campo su cui avremmo giocato noi per un tempo sono passati col trattore per togliere il ghiaccio, nell'altra no. La cosa però finisce lì, i nostri demeriti vengono da lontano e la cosa sconcertante è che uno stadio costato centinaia di migliaia di Euro non sia stato in grado di affrontare una nevicata, con le serpentine spente (ieri, oggi funzionavano), una copertura mobile inutilizzabile (non omologata, anzi oggetto di inchiesta) e autentiche lastre di ghiaccio che cadevano pericolosamente in corrispondenza delle porte.